Si informano gli studenti e le studentesse che hanno partecipato al concorso per l’assegnazione della borsa di studio per l’A.A. 2019/20, e che sono risultati esclusi dalle graduatorie provvisorie per il mancato caricamento dell’autocertificazione degli esami sostenuti entro il 10 agosto 2019 nell’apposita sezione dell’area riservata del Portale dello Studente, che è stata riattivata la procedura per il caricamento del suddetto documento.

Si ricorda che l’integrazione documentale è consentita ai soli fini della partecipazione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio.

La procedura per il caricamento della suddetta autocertificazione sarà attiva sul Portale dello studente a far data dal 2 ottobre 2019 ed entro il termine ultimo del 7 ottobre 2019, ore 13:00.

Si invitano gli interessati a consultare la guida al caricamento della suddetta autocertificazione, pubblicata sul sito dell’Ente

Gli interessati sono tenuti a verificare il corretto caricamento dell’autocertificazione, che sarà effettivamente acquisita dall’Ente solo a seguito della conferma dell’invio del documento tramite l’apposito pulsante “CONFERMA INVIO”.

Ad esito della valutazione delle autocertificazioni esami oggetto di integrazione si procederà a redigere apposita graduatoria.

Cagliari, 2 ottobre 2019

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
Dott.Mario Bandel

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DSU - MGM

Avviso riapertura termini presentazione autocertificazione esami sostenuti dagli studenti
per la partecipazione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio a.a.2019/2020

Archivio_2018

Visite: 1796

Torna su