Si informano gli studenti che hanno presentato domanda di borsa il cui status nelle graduatorie provvisorie risulti “sospeso” per ragioni legate alla presentazione di un ISEE non conforme alle prescrizioni del bando di concorso, che ai fini dell’accesso al servizio di ristorazione con decorrenza 1 ottobre 2019 gli sarà assegnata la fascia tariffaria massima.
Qualora i suddetti studenti abbiano presentato, nei termini previsti dal bando, istanza di riesame per la sostituzione dell’ISEE non conforme con uno regolare, l’Ufficio Diritto allo Studio provvederà alle verifiche del caso il cui esito sarà reso noto attraverso la pubblicazione delle graduatorie definitive.
Qualora in sede di graduatoria definitiva, in accoglimento all’istanza di riesame, lo stato dei suddetti studenti passi a “idoneo” a questi sarà attribuita la fascia tariffaria mensa prevista in base all’ISEE.
Qualora l’istanza di riesame non fosse accolta per mancata regolarizzazione dell’ISEE la fascia tariffaria resterà quella massima.
Cagliari, li 26/09/2019

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITÀ CULTURALI E INTERVENTI PER GLI STUDENTI
Dott. Mario Bandel

Archivio_2018

Visite: 2271

Torna su