Si informano gli studenti e le studentesse che sul "PORTALE DELLO STUDENTE", è possibile presentare la richiesta di rettifica della domanda di borsa di studio e alloggio per l’A.A. 2019/2020.
Tramite la richiesta di rettifica si possono correggere i seguenti elementi:
- Dati attestazione Isee.
- Dati di carriera.
- Dati di merito.
- Dati relativi allo status dello studente.
Per presentare la richiesta si dovrà accedere alla propria area riservata, nella sezione Ticket, indicando nella categoria “Richiesta di rettifica della domanda di benefici” e nella sottocategoria una delle 4 casistiche sopraindicate.
Per le rettifiche relative ai dati di reddito (punto 1) è necessario allegare l’ISEE, mentre per quelle relative ai dati di carriera e merito (punti 2 e 3) sarà necessario allegare l’autocertificazione di iscrizione con esami e date, scaricata dal sito di Unica S3; per la correzione dei dati relativi allo status sarà invece sufficiente compilare la richiesta nell’apposito riquadro, indicando gli elementi per i quali si richiede la rettifica.
Si precisa che ai sensi dell’art 12 del bando unico di concorso per l’attribuzione di borse di studio e posti alloggio A.A. 2019/20 le richieste di rettifica possono essere presentate fino al 28 Agosto 2019 ore 13.00, e che non saranno accettate richieste presentate con altre modalità.
Il Direttore del Servizio Diritto allo Studio, Attività Culturali ed Interventi per Studenti
Dott. Mario Bandel
La resp. ufficio DSU: Dott.ssa Maria Grazia Medda