Si ricorda agli studenti ed alle studentesse beneficiari di borsa di studio iscritti al primo anno dei corsi di primo e secondo livello per l’A.A. 2018/19, che la procedura per l’upload dell’autocertificazione relativa al conseguimento di 20 crediti formativi universitari (CFU), ai fini della richiesta del saldo della borsa di studio sarà attiva nell’area riservata dello studente sul sito www.ersucagliarionline.it fino alle ore 21:00 del 10 luglio 2019. Decorso detto termine la procedura sarà disattivata e sarà possibile accedere al sito esclusivamente in modalità consultazione.
La documentazione deve essere trasmessa esclusivamente con la suddetta procedura, attenendosi alle indicazioni contenute nella "GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE ESAMI A.A. 2018/19" presente nell'area riservata del suddetto sito.
Il pagamento della seconda rata semestrale della borsa di studio, sarà autorizzato entro il 31 luglio 2019 per gli studenti e studentesse che presenteranno la prescritta autocertificazione entro la suddetta scadenza del 10 luglio 2019, come previsto dall’art. 15.6 del bando di concorso.
Per l’accredito della borsa di studio sarà utilizzato l’IBAN presente nell’area riservata dello studente alla suddetta data. Si invitano pertanto gli interessati a verificare l’esattezza del codice IBAN inserito ed a effettuare eventuali aggiornamenti entro le ore 21:00 del 10 luglio 2019.
Le modalità di presentazione della suddetta autocertificazione ai fini della richiesta del saldo della borsa di studio dopo la scadenza del 10 luglio 2019 saranno comunicate con successivo avviso, che sarà pubblicato sul sito dell’Ente entro il mese di ottobre.
Si ricorda che qualora entro il 30 novembre 2019 lo studente o la studentessa iscritto/a al primo anno non abbia conseguito almeno 20 CFU, la borsa di studio sarà revocata con le modalità indicate nell’art. 27 del bando.
Cagliari, 8 luglio 2019
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda