Si informano gli studenti e le studentesse  iscritti all’Università degli studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’Istituto Superiore di Scienze religiose  di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum” nonché gli altri utenti previsti dal comma 6 dell’art. 18 del Regolamento  interessati alla fruizione di posti alloggio a pagamento, secondo l’art. 18 del vigente  Regolamento delle Case dello Studente, che nella Casa dello studente di Via Businco sono disponibili i seguenti posti letto :

 

 

N.3 Posti letto In camera doppia maschile   

N.5 Posti letto In camera doppia femminile
 

 

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Alloggi competente mediante l’apposito modulo scaricabile dal sito dell’Ersu o disponibile presso le Portinerie, ed inoltrato tramite e-mail alla Casa dello Studente di interesse.

Le domande pervenute saranno esaminate dal competente Ufficio Alloggi che procede all’assegnazione. In caso di più domande si procederà secondo i criteri stabiliti al comma 8 e al comma 9 dell’art. 18 del Regolamento.

La tariffa mensile applicata è di € 166,00 indipendentemente dalla tipologia di camera assegnata.

L’Ufficio alloggi competente comunicherà all’atto dell’accettazione le modalità e i tempi di pagamento della retta mensile e della cauzione, se dovuta.

La domanda dovrà essere presentata entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. 

Cagliari, 23/04/2019

 La Responsabile dell’Ufficio Alloggi di via Montesanto, via Biasi e via Businco
F.to Rita Boero

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio_2018

Visite: 1230

Torna su