Si informano gli studenti e le studentesse beneficiari di borsa di studio con lo status di fuori sede per l’A.A. 2018/19 che alle ore 24,00 del 31 gennaio 2019 è scaduto il termine per il caricamento e l’invio dell’autocertificazione dello status di fuori sede attraverso la procedura di upload dalla propria area riservata del sito www.ersucagliarionline.it.

Gli studenti e le studentesse che hanno inviato la suddetta autocertificazione entro il suddetto termine potranno visualizzare, nell’area di “upload certificazione fuori sede”, il messaggio di conferma dell’avvenuta trasmissione dei documenti, con la data e l’ora dell’invio.

Agli studenti che non hanno inviato la prescritta autocertificazione entro la scadenza del 31 gennaio 2019, come previsto dall’art.18 del bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio, sarà attribuito d’ufficio lo status di pendolare. Pertanto, a far data dal 1 febbraio 2019, gli stessi non potranno più usufruire dei pasti gratuiti, ed il valore in denaro della borsa di studio sarà rideterminato con riferimento all’importo spettante in base allo status di pendolare e l'importo in denaro della seconda rata della borsa di studio sarà calcolato a conguaglio in base a tale status.

Cagliari, 01 febbraio 2019

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2018

Visite: 1775

Torna su