ERSU Cagliari ringrazia tutte le associazioni studentesche, e non solo, che hanno partecipato all’incontro dedicato al Bando per la concessione di contributi economici 2026 per iniziative culturali e di svago rivolte a studentesse e studenti.

All’incontro erano presenti 14 associazioni, cui si aggiungono altre che hanno interloquito con l’Ente in queste settimane, manifestando interesse e disponibilità al confronto.

La riunione ha rappresentato un momento di approfondimento sul bando, con la sua presentazione e i chiarimenti sugli aspetti procedurali, ma anche di ascolto di ulteriori proposte, in un’ottica di collaborazione e programmazione condivisa delle attività.

Gli studenti in riunione con i vertici dell'ERSU per approfondire il nuovo bando per le attività culturali

ERSU Cagliari conferma l’impegno a mantenere aperto il confronto con il mondo associativo studentesco, riconoscendone il ruolo centrale nella promozione della vita culturale e sociale della comunità.

Si ricorda infine a tutte le associazioni interessate che i termini per la presentazione delle proposte progettuali sono aperti sino alle ore 13:00 del 28 febbraio 2026. Consultate la pagina del sito dell'Ente, contenente tutte le informazioni sulla procedura.

Notizie

Visite: 12

immagine decorativa
Torna su