Si comunica che, con determinazione n. 361 del 5 luglio 2024, il Direttore del Servizio Amministrativo, sulla base della valutazione effettuata dalla Commissione specialistica nominata per l’esame delle domande per l’assegnazione delle borse di studio finanziate con i fondi a destinazione vincolata del lascito testamentario del Prof. FRANCESCO COCCO, per la frequenza di corsi universitari di specializzazione post lauream A.A. 2023/24, ha approvato la graduatoria prevista dall’art. 12 del bando.

Si precisa che la pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Ente è stata disposta nel rispetto della delibera n.468 adottata dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 16 giugno 2021, pubblicata in data 24/06/2021, avente ad oggetto “Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed entri pubblici e privati (artt. 26 e 27 d. Lgs. n. 33/2013)”, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR). Pertanto nella suddetta graduatoria non sono indicati i nominativi degli interessati, i quali sono individuati attraverso il “Codice Studente”, e non è contenuta l’indicazione dell’ISEE e del merito degli studenti.

Nell’area riservata dello studente, con accesso dal Portale dello studente, a fianco al cognome e nome dell’interessato, è indicato il Codice studente, utilizzato per individuare gli studenti nelle graduatorie pubblicate sul sito dell’Ente.

Gli interessati riceveranno via PEC la comunicazione prevista dall’art. 12 del bando di concorso, e dovranno seguire le indicazioni contenute nella nota di comunicazione per ottenere l’erogazione degli importi spettanti.

In ottemperanza alle disposizioni normative in materia di tutela alla riservatezza, le graduatorie complete, con i dati di merito e gli indicatori reddituali, saranno rese disponibili solo a seguito di presentazione di formale e motivata richiesta di accesso agli atti, ai sensi dell’art.22 della Legge n.241/1990, previa comunicazione ai contro interessati. La richiesta di accesso dovrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata alla Direzione Generale e all’Ufficio Affari Legali e Servizi Generali dell’ERSU di Cagliari.

Avverso le suddette graduatorie può essere presentato, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione: ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’E.R.S.U. di Cagliari, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale.

Cagliari, 9 luglio 2024

Il Direttore ad interim del Servizio Amministrativo
(art. 30 c.4 L.R. n. 31/1998)
Ing. Raffaele Sundas

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DSU – F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda Consulta la graduatoria
nella pagina dedicata al Bando pubblico assegnazione di borse di studio
per la frequenza di corsi universitari di specializzazione post lauream A.A. 2023/2024

Notizie

Visite: 570

immagine simbolica
Torna su