Si informano gli interessati e le interessate che in data 5 aprile 2024 l’ERSU di Cagliari ha approvato il bando di concorso per l’attribuzione di sussidi straordinari per l’A.A.2023/2024.

La domanda di sussidio straordinario dovrà essere presentata on line a far data dall’8 aprile 2024, accedendo al “Portale dello Studente” dal sito internet www.ersucagliari.it.

Per l’accesso alla loro area riservata del Portale dello Studente gli studenti e le studentesse devono essere in possesso delle credenziali SPID (almeno di livello 2) o della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Potranno effettuare, fino a nuove disposizioni, la procedura di accreditamento al Portale, senza l’utilizzo delle credenziali SPID o CIE, gli studenti e le studentesse che alla data di accesso al Portale:

  • sono minorenni;
  • non hanno cittadinanza italiana e non sono in possesso di un documento di identità italiano valido.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la procedura on line entro le ore 13:00 del 10 maggio 2024, corredata della documentazione prevista dal bando, pena l’inammissibilità.

Non sarà possibile presentare on line la domanda dopo la scadenza e non saranno accettate domande cartacee.

Il suddetto bando di concorso è consultabile sul sito dell’E.R.S.U. di Cagliari.

La struttura competente per il procedimento amministrativo è l’Ufficio Diritto allo Studio. Il responsabile del procedimento è il Sig. Puddu Michele – Ufficio Diritto allo Studio, tel. 070/66206367.

Per informazioni e chiarimenti sul bando di concorso, gli interessati e le interessate possono rivolgersi all’Ufficio Diritto allo Studio, chiamando i numeri 070 66206405 - 66206406 nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30
  • il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Sarà inoltre possibile, accedendo al Portale dello Studente, presentare all’Ufficio Diritto allo Studio richieste di informazioni e chiarimenti attraverso il servizio “ticket” attivo sul suddetto Portale, e visualizzare la risposta degli operatori al ticket inviato, oppure prenotare un appuntamento, secondo il calendario definito dagli operatori.

Cagliari, 8 aprile 2024

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Ing. Sergio De Benedictis

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 1224

immagine simbolica
Torna su