Il Campus "Emilio Lussu" di viale La Plaia, che oggi sta funzionando a pieno regime, continua ad aumentare i servizi per le studentesse e gli studenti che ci vivono. Inaugurata a maggio 2023, col passare dei mesi sta rispondendo sempre più alle richieste dell'utenza. Recentemente sono arrivati gli arredi per le nuove sale studio (foto 3), luminose e colorate, che a breve nel successivo secondo lotto di interventi verranno dotate anche delle connessioni per l'uso degli apparati informatici.

La sala ricreazione (foto 2) per condividere i pasti e socializzare. Inoltre tre aule per convegni e seminari (foto 1).

Stamane hanno fatto visita alla struttura i Consiglieri del CdA dell'Ente, Federico Manca e Andrea Palmas, prendendo atto dei nuovi passi avanti concreti della struttura che col tempo appare sempre più confortevole e a misura di studentesse e studenti, nell'intento di "migliorare sempre di più la qualità dei servizi" ci tengono a precisare gli stessi Consiglieri Manca e Palmas.

"E' solo un primo "step" di un progetto di arredo più esteso e completo che sarà definito a breve e che vedrà anche gli ospiti della struttura parte attiva nel percorso di individuazione delle scelte" ci tiene a informare il Direttore Generale Raffaele Sundas.

Notizie

Visite: 341

Sala nel Campus Emilio Lussu
Torna su