Dopo gli anni della pandemia che hanno interrotto ogni momento di socialità anche per le studentesse e gli studenti dell’Università di Cagliari, l’Ersu è felice di promuovere un momento di convivialità attraverso la cultura musicale che come sappiamo unisce soprattutto i più giovani.

Al di fuori di quelle che sono le attività didattiche svolte da ogni facoltà, nel contesto più ampio dell’esperienza universitaria, non si può dimenticare l’importantissima e insostituibile funzione di socializzazione che i principali servizi erogati dall’Ersu generano fisiologicamente, come lo stare insieme nelle mense e negli alloggi.

Una ulteriore occasione per incontrarsi, conoscersi e confrontarsi con le associazioni studentesche e sorridere con lo spettacolo di stand up comedy e la musica, non può che rafforzare questo obiettivo.

Un altro motivo che ha spinto l’Ente in questa direzione è il desiderio di festeggiare con le ragazze e i ragazzi l’apertura del nuovo Campus di viale la Plaia “Emilio Lussu” che nei prossimi anni, con la conclusione delle ristrutturazioni delle altre case, temporaneamente chiuse per i lavori, amplierà significativamente l’offerta di posti alloggio.

Con le sue sole forze, l'Ersu di Cagliari, ha quindi deciso di offrire questa occasione organizzando una festa inaugurale per tutte le iscritte e gli iscritti dell’ateneo cagliaritano, venerdì 15 dicembre 2023 alla Fiera internazionale di Cagliari al padiglione E dalle ore 20.00.

L’ingresso è gratuito e con prenotazione obbligatoria.

Notizie

Visite: 893

locandina della manifestazione
Torna su