Riparte da mercoledì 11 ottobre 2023 il servizio di erogazione dei pasti presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.
Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì solo a pranzo con modalità da asporto in una sala della Biblioteca del Distretto biomedico scientifico - Sezione “Beniamino Orrù”.
Ogni utente potrà ritirare al massimo n.1 “lunch box” al giorno. Sono previsti due slot orari per il ritiro:
- alle 12:45
- alle 13:30
Fino alla attivazione della funzionalità della nuova App dell’Ente denominata “Appappai Ersu-Ca” (la quale consentirà la prenotazione diretta dei pasti da parte degli studenti), la prenotazione dei pasti da erogare verrà effettuata attraverso trasmissione di comunicazione e-mail da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle ore 11:00 alle ore 14:59 del giorno precedente al servizio richiesto. Nello specifico:
- per prenotare il lunch-box nello slot di ritiro delle ore 12:45 occorre inviare la comunicazione e-mail tra le ore 11:00 e le ore 12:59 del giorno precedente al servizio richiesto.
- per prenotare il lunch-box nello slot di ritiro delle ore 13:30 occorre inviare la comunicazione e-mail tra le ore 13:00 e le ore 14:59 del giorno precedente al servizio richiesto.
- Le lunch-box del lunedì dovranno essere necessariamente prenotate, con le modalità sopra indicate, il venerdì precedente.
Gli orari relativi al ritiro potranno subire delle variazioni. Eventuali modifiche verranno comunicate nel sito e nei social dell’Ente.
Al momento del ritiro, oltre alla tessera mensa-QR-code, l’utente dovrà esibire la stampa e/o lo screenshot della mail di prenotazione.
La casella di posta elettronica sarà aperta e operativa unicamente dalle ore 11:00 alle ore 14:59: non verranno prese in considerazione comunicazioni e-mail di prenotazione pervenute al di fuori di tali orari.
Onde evitare disservizi, si prega di utilizzare la suddetta casella e-mail esclusivamente per la prenotazione delle lunch-box. Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate tramite ticket sul portale dello studente o attraverso i consueti canali e-mail dell’Ufficio Ristorazione.
Il contenuto delle lunch box varierà su base settimanale che verrà pubblicato sul sito www.ersucagliari.it e sarà composto da:
- primo piatto caldo;
- secondo piatto caldo;
- contorno cotto;
- succo di frutta;
- panino;
- set posate con tovagliolo usa e getta.
Menu delivery - mensa Monserrato
vers. 14-18 ottobre 2024
Gli iscritti al canale Telegram ricevono, in tempo reale, tutti gli aggiornamenti dal sito istituzionale ed i menu per il servizio delivery.
Per ragioni organizzative e di sicurezza alimentare, nella prima fase di avvio del servizio di erogazione dei pasti in modalità delivery, non potranno essere erogati pasti differenziati legati ad eventuali intolleranze alimentari o a scelte dietetiche di carattere religioso.
Gli alimenti ricevuti devono essere consumati entro 60 minuti dalla consegna.
Per una migliore e più rapida gestione delle prenotazioni, ogni prenotazione dovrà indicare nell’oggetto della e-mail e nel contenuto, nome, cognome e codice fiscale dell’utente e dovrà provenire dalla casella e-mail registrata dall’utente nel Portale dello Studente ERSU: non saranno prese in considerazione comunicazioni di prenotazione provenienti da altre caselle e-mail non registrate.
Le lunch box prenotate e non ritirate saranno comunque addebitate sulla tessera dell’utente; non sono consentite disdette.
Si raccomanda la massima attenzione nello smaltimento dei rifiuti prodotti: saranno presenti all’esterno ed all’interno della sala di erogazione del “delivery” gli appositi contenitori per la raccolta differenziata.
Nella consapevolezza che, a causa della chiusura della mensa per i lavori di ampliamento e riqualificazione, si sta erogando un servizio di temporaneo e di emergenza, confidiamo nella collaborazione di tutti: l’Ente si sta attivando al fine di ridurre al minimo possibile la durata del disagio.
Il Responsabile dell’Ufficio Ristorazione
Dott. Antonello Carai
Il Direttore del Servizio
Ing. Sergio De Benedictis