Si comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento per le seguenti provvidenze:

  • Saldo della borsa di studio e del contributo alloggio A.A. 2021/22 agli studenti iscritti al primo anno, quarto gruppo, che hanno autocertificato il conseguimento del merito entro il 30 novembre 2022, ovvero dopo aver ottenuto, a termini di bando, la proroga di tre mesi per il superamento di 20 crediti;
  • Prima rata della borsa di studio A.A. 2022/23 agli studenti beneficiari nelle graduatorie approvate il 28 ottobre 2022 e nelle liste nominative di scorrimento delle graduatorie, pubblicate il 6 febbraio 2023, che hanno perfezionato l’immatricolazione al corrente anno accademico e/o provveduto a comunicare entro il termine previsto del 31 marzo 2023, il codice IBAN necessario per l’accredito della borsa di studio, o l’indirizzo di posta elettronica certificata;

Gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dalla data di trasmissione dei mandati all’Istituto Tesoriere.

Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.

Si informa che le borse di studio destinate a studenti capaci e meritevoli, ancorché privi di mezzi, di cui all’art.8 del D. L.gs. n. 68/2012, per l’anno accademico 2022/2023 beneficiano del sostegno del PON “Ricerca e Innovazione” 2014-2020 – FSE REACT EU – OT 13 – Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Asse IV – Azione IV.3 Borse di studio per studenti meritevoli e in condizione di difficoltà economica”.

Il progetto è altresì finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del PNRR - iniziativa Next Generation EU, investimento 1.7 “Borse di studio per l’accesso all’università” della missione 4 componente 1.

Cagliari, 21 aprile 2023;

Il Direttore del Servizio Amministrativo
F.to Ing. Sergio De Benedictis

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 1097

immagine simbolica
Torna su