Si comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento per le seguenti provvidenze:

Benefici relativi all’A.A. 2021/22

  • saldo della borsa di studio agli studenti iscritti al primo anno che hanno provveduto ad autocertificare entro il 10 dicembre 2022 il conseguimento di 20 CFU alla data del 30 novembre 2022;
  • rimborso tassa ERSU;
  • Contributo “Fitto casa” agli studenti che hanno provveduto a presentare la documentazione richiesta dal bando di concorso entro la data del 7 novembre 2022.

Benefici relativi all’A.A. 2022/23

  • Prima rata della borsa di studio agli studenti beneficiari nelle graduatorie approvate il 28 ottobre 2022, in applicazione dell’art.16.2.1 del bando di concorso, al quale si fa rinvio per le modalità di erogazione del beneficio.

L’erogazione della prima rata è stata sospesa, come previsto dall’art.16.2 del bando, nei confronti degli studenti che:

  • non hanno fornito all’Ente l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata;
  • non hanno fornito all’Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato per consentire l’accredito degli importi spettanti;
  • non risulta che abbiano ancora perfezionato l’immatricolazione per il corrente anno accademico.

Affinché possa essere disposto l’accredito delle somme spettanti entro il 30 aprile 2023 si invitano gli interessati a provvedere entro il termine ultimo del 31 marzo 2023:

  • ad inserire nella sezione “ANAGRAFICA” propria area riservata del Portale dello Studente l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata;
  • ad inserire nella sezione “IBAN” propria area riservata del Portale dello Studente il codice IBAN di un conto ad essi intestato;
  • a comunicare l’avvenuto perfezionamento dell’immatricolazione per il corrente anno accademico con l’invio di un messaggio dalla sezione “TICKET” della propria area riservata del Portale dello studente, mediante la compilazione e l’invio dell’apposito form, con la funzione “apri un nuovo ticket”, al quale dovrà essere allegato il pdf dell’autodichiarazione di iscrizione, scaricabile dalla pagina webstudenti dell’Università di Cagliari.

Gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dalla data di trasmissione dei mandati all’Istituto Tesoriere.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.

Cagliari, 22 dicembre 2022;

Il Direttore del Servizio Amministrativo
Ing. Sergio De Benedictis

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

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