Si rende noto che l’ERSU di Cagliari, prima di intraprendere un’apposita procedura negoziata, in esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 27.9.2022 e n. 18 del 15.12.2022 intende avviare una indagine esplorativa di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza al fine di individuare un immobile, di proprietà pubblica, da adibire a residenza per studenti universitari, nel Comune di Cagliari.

La presente indagine di mercato nasce dalla necessità di incrementare il servizio di residenzialità al fine di soddisfare le esigenze della sempre più numerosa comunità studentesca.

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Ente che è libero di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

Scadenza: ore 12.00 del giorno 28.02.2023

Notizie

Visite: 145

immagine simbolica
Torna su