Si comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento per i seguenti Benefici relativi all’Anno accademico 2021/2022:

  • saldo borsa di studio studenti con disabilità iscritti al primo anno e ad anni successivi al primo;
  • saldo contributo alloggio studenti con disabilità iscritti al primo anno e ad anni successivi al primo.

I relativi mandati di pagamento sono stati trasmessi all’Istituto Tesoriere in data 27 giugno 2022.

Gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dall’emissione del mandato.

Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.

Si comunica inoltre che, al fine di mitigare i disagi affrontati dagli studenti e dalle loro famiglie a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, si è disposto, in anticipo rispetto alla data prevista dal bando di concorso (31 luglio 2022), di autorizzare il pagamento del saldo della borsa di studio e del contributo alloggio A.A.2021/22 agli studenti iscritti al primo anno che alla data del 13 giugno 2022 avevano già autocertificato il conseguimento di 20 CFU.

Per coloro che presenteranno tale autocertificazione entro il 10 luglio 2022, l’erogazione del saldo sarà effettuata entro la data prevista dal bando.

Cagliari, 30 giugno 2022

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Ing. Sergio De Benedictis

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 709

immagine simbolica
Torna su