Si informano gli interessati a partecipare al bando pubblico per l’assegnazione di borse di studio finanziate con i fondi a destinazione vincolata del lascito testamentario del Prof. Francesco Cocco, a favore di studenti nati o residenti in Sardegna da almeno 5 anni, neo-laureati meritevoli ma privi di mezzi economici, per la frequenza di corsi universitari di specializzazione post lauream A.A. 2021/22 che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato  per il giorno 10 dicembre 2021. La domanda dovrà essere presentata tramite PEC intestata all’interessato, indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l’apposita modulistica, pubblicata unitamente all’avviso del 10 novembre 2021.

Si ricorda che la borsa di studio è destinata a giovani laureati, in possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dal suddetto bando, iscritti per l’A.A. 2021/22 al primo anno di corsi di specializzazione post lauream erogati da Università italiane, sia pubbliche sia private, riconosciute dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e da Università estere, sia pubbliche sia private, autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale sul territorio italiano.

Gli interessati possono consultare il  testo integrale del  bando e la modulistica in questa pagina.

Informazioni

Per informazioni sul bando di concorso gli interessati dovranno contattare l’Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele 68, Cagliari, al recapito telefonico 070 66206405, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30; il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Sarà inoltre possibile, accedendo all’area riservata del Portale dello Studente, presentare all’Ufficio Diritto allo Studio richieste di informazioni e chiarimenti attraverso il servizio “ticket” attivo sul suddetto Portale, e visualizzare la risposta degli operatori al ticket inviato. Si precisa che per accedere alla suddetta area riservata del Portale è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (almeno di livello 2) o della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Cagliari, 2 dicembre 2021

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Angela Maria Porcu

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 1475

immagine simbolica
Torna su