Si ricorda agli interessati che, per consentire l’accredito degli importi spettanti nei termini previsti dal bando di concorso, tutti i beneficiari di borsa di studio dovranno obbligatoriamente fornire all’Ente, entro il 22 novembre 2021:
- il codice IBAN di un conto ad essi intestato, accedendo al Portale dello Studente e compilando il campo presente nell’apposita sezione (o aggiornando l’IBAN già presente, in caso siano intervenute variazioni);
- l’indirizzo della casella di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata, per l’invio delle comunicazioni relative alla procedura concorsuale aventi valore di notifica, accedendo al Portale dello Studente e compilando l’apposito campo dell’anagrafica.
Attenzione
Aggiornamento del 25.11.2021: Proroga dei termini
Preso atto che molti studenti non hanno ancora provveduto al suddetto adempimento, al fine di consentire il pagamento della prima rata della borsa di studio a tutti i beneficiari, il termine per l’inserimento dei dati è prorogato al 1 dicembre 2021.
Poiché è necessario garantire il rispetto delle scadenze previste dall’Istituto Tesoriere per l’emissione dei mandati di pagamento, per l’accredito della borsa di studio entro il mese di dicembre, non saranno previste ulteriori proroghe.
Agli studenti che non comunicheranno i suddetti dati entro il 1 dicembre 2021, la prima rata della borsa di studio sarà erogata entro aprile 2022.
Cagliari, 16 novembre 2021
Il Direttore del Servizio Amministrativo
Dott.ssa Angela Maria Porcu