L’elenco provvisorio degli aventi diritto contiene l’indicazione dell’importo teorico per il quale può essere ammesso il rimborso. Si precisa che la pubblicazione delle suddette liste nominative sul sito internet dell’Ente è stata disposta nel rispetto delle linee guida adottate il 15 maggio 2014 dal Garante per la protezione dei dati personali, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), e pertanto le stesse non contengono l’indicazione dell’ISEE degli studenti, nonché del motivo dell’eventuale esclusione.

Gli interessati possono prendere visione della loro singola posizione risultante nelle liste, con i propri dati di reddito, e del motivo dell’eventuale esclusione, accedendo alla sezione “ESITO GRADUATORIE” nella propria area riservata sul Portale dello Studente. Si precisa che per gli studenti non idonei, oltre al motivo specifico dell’esclusione, è presente la dicitura “Iscrizione non conforme”, riferita all’assenza dei requisiti previsti dal bando.

Gli interessati potranno presentare ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’Ente avverso il provvedimento di ammissione/ esclusione dal rimborso entro il termine perentorio del 6 agosto 2021.

I soggetti ammessi al rimborso possono segnalare all'E.R.S.U. entro il termine del 6 agosto 2021, tramite l’invio di un ticket dalla propria area riservata del Portale dello studente, le eventuali inesattezze riscontrate in relazione ai propri dati.

La lista nominativa degli aventi diritto al rimborso sarà trasmessa al competente Servizio della Regione Sardegna per la ripartizione delle risorse complessivamente destinate a tal fine, e l’assegnazione della quota spettante all’ERSU di Cagliari.

Gli importi effettivamente spettanti ai beneficiari saranno determinati a seguito della comunicazione, da parte della Regione Sardegna, della suddetta ripartizione delle risorse e della quota spettante all’Ente.

Cagliari, 6 luglio 2021

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
F.to Dott. ssa Angela Maria Porcu

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DSU  – Dott.ssa Maria Grazia Medda

 

Notizie

Visite: 1300

Albo ufficiale presso la sede amministrativa dell'Ente
Torna su