Si informano gli studenti interessati che, a seguito delle verifiche effettuate in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari sono stati elaborati gli elenchi dei beneficiari di borsa di studio assegnata dall’ERSU di Cagliari all’ultimo anno di regolare corso di studi per l’A.A. 2019/20, che hanno conseguito la laurea, la laurea magistrale a ciclo unico, o la laurea magistrale entro la durata prevista dai rispettivi ordinamenti didattici.
I suddetti elenchi comprendono gli studenti aventi diritto all’assegnazione del premio di laurea, che risultano aver conseguito il titolo entro il 15 giugno 2021, come previsto dall’avviso pubblicato sul sito dell’Ente in data 26 marzo 2021, distinti come segue:
- Studenti che hanno diritto alla erogazione del premio di laurea pari alla metà dell’importo in denaro della borsa di studio erogata nell’ultimo anno di corso;
- Studenti beneficiari di borsa di studio per l’A.A. 2020/21 in qualità di iscritti al primo anno fuori corso, ai quali la rata semestrale percepita per il corrente anno accademico sarà convertita in premio di laurea, come previsto dall’art. 20 del bando di concorso.
Eventuali osservazioni possono essere inviate dagli interessati all’Ufficio Diritto allo Studio attraverso un ticket dalla propria area riservata del Portale dello Studente indicando come Categoria “Borsa di studio” - Sotto Categoria “Premio di laurea”, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito dell’Ente.
Cagliari, 5 luglio 2021
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Dott. ssa Angela Maria Porcu
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - MGM