L'Associazione culturale Carta Bianca Cagliari presenta, con il patrocinio del Comune di Boroneddu, del Comune di Gairo, del Comune di Senorbì e dell'ERSU di Cagliari, in collaborazione con Kalb Edizioni, Unica Radio e l'Ente Concerti Città di Iglesias, la XII edizione del Concorso Letterario per Racconti Brevi e Aforismi.

La partecipazione al Concorso, completamente gratuita, è riservata ad autori, italiani e stranieri, residenti in Sardegna.

È prevista una sezione speciale, sia per i racconti brevi che per gli aforismi, dedicata agli studenti iscritti all'Università degli studi di Cagliari ed ai corsi di livello universitario.

Gli elaborati devono essere inviati entro il 28 febbraio 2022, tramite posta elettronica, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I migliori elaborati verranno inseriti in un'antologia (edita da Kalb) che sarà presentata in occasione delle premiazioni. Le premiazioni si terranno nella primavera 2022 e saranno organizzate a Senorbì (per il Sud Sardegna e l'area metropolitana di Cagliari), a Gairo (per il Nuorese e la Sardegna nord-orientale) e a Boroneddu (per l'Oristanese e la Sardegna Nordoccidentale).

Il Bando completo è disponibile sul sito internet dell'Associazione al seguente link: XXII_Concorso_letterario_per racconti_brevi_e aforismi

Per informazioni:

Ufficio relazioni con il pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 Telefono: 070 66206465 -6464 - 6466

PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott. Stefano Basciu

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (comunicato_concorso_letterario_cartabianca.pdf)Comunicato629 kB
Scarica questo file (Locandina_concorso_letterario_cartabianca.pdf)Locandina della manifestazione611 kB
Scarica questo file (XXII Concorso Letterario per Racconti Brevi e Aforismi.pdf)Bando di concorso82 kB

Eventi

Visite: 693

Locandina della manifestazione
Torna su