Sono state pubblicate le GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL “FITTO CASA” per l’A.A. 2022/23.
Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 28.06.2023 sono state pubblicate nel sito internet dell’E.R.S.U. le GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL “FITTO CASA” per l’A.A. 2022/23.
Si precisa che la pubblicazione delle suddette graduatorie sul sito internet dell’Ente è stata disposta nel rispetto della delibera n.468 adottata dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 16 giugno 2021, pubblicata in data 24/06/2021, avente ad oggetto “Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed entri pubblici e privati (artt. 26 e 27 d. Lgs. n. 33/2013)”, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), e pertanto nelle suddette graduatorie non sono indicati i nominativi degli interessati, i quali sono individuati attraverso il “Codice Studente”, e non è contenuta l’indicazione dell’ISEE e del merito degli studenti, nonché del motivo dell’eventuale esclusione.
La graduatoria definitiva può essere consultata nella pagina dedicata al Bando di concorso per contributo fitto - casa a.a. 2022/2023
Nell’area riservata dello studente, con accesso dal Portale dello studente, a fianco al cognome e nome dell’interessato, è indicato il Codice studente, utilizzato per individuare gli studenti nelle graduatorie pubblicate sul sito dell’Ente.
Gli interessati possono prendere visione della loro singola posizione risultante in graduatoria, con i propri dati di merito e di reddito, e del motivo dell’eventuale esclusione, accedendo alla sezione “ESITO GRADUATORIE” nella propria area riservata sul Portale dello Studente.
In ottemperanza alle disposizioni normative in materia di tutela alla riservatezza, le graduatorie complete, con i dati di merito e gli indicatori reddituali, saranno rese disponibili solo a seguito di presentazione di formale e motivata richiesta di accesso agli atti, ai sensi dell’art.22 della Legge n.241/1990, previa comunicazione ai contro interessati. La richiesta di accesso dovrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indirizzata alla Direzione Generale e all’Ufficio Affari Legali e Servizi Generali dell’ERSU di Cagliari.
Avverso le suddette graduatorie può essere presentato, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione: ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’E.R.S.U. di Cagliari, tramite PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; oppure ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale.
Il pagamento del contributo dovrà essere richiesto dai beneficiari all’Ufficio Diritto allo studio, entro il 7 novembre 2023, con la compilazione del modulo di richiesta disponibile nell’area riservata dei beneficiari sul Portale dello Studente, e la presentazione delle quietanze di pagamento dei canoni relativi al contratto di locazione prodotto per la partecipazione al concorso.
L’erogazione del contributo avverrà in un’unica soluzione, e potrà essere effettuata solo per gli studenti che avranno presentato la richiesta di pagamento e le quietanze entro il suddetto termine.
La procedura on line per la presentazione della richiesta di pagamento e delle quietanze sarà attivata sul Portale dello studente dopo il termine del corrente anno accademico, previa pubblicazione di un avviso recante le indicazioni per la compilazione.
Cagliari, 28 giugno 2023
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Ing. Sergio De Benedictis