Gli studenti che hanno effettuato per errore il versamento della tassa regionale per il diritto allo studio per l’A.A. 2022/23 in favore dell’ERSU di Cagliari dovranno presentare richiesta di rimborso dell’importo versato a tale titolo entro il 30 giugno 2023.
Si ricorda agli studenti che hanno effettuato per errore il versamento della tassa regionale per il diritto allo studio per l’A.A. 2022/23 in favore dell’ERSU di Cagliari, pur essendo esonerati dal pagamento della stessa, che il rimborso dell’importo versato a tale titolo dovrà essere richiesto entro il 30 giugno 2023 con le modalità previste dall’art.22 del bando di concorso di assegnazione delle borse di studio e posti alloggio per il corrente anno accademico.
L’istanza di rimborso dovrà essere presentata attraverso l’invio di un ticket dalla propria area riservata del Portale dello Studente, unitamente alla seguente documentazione:
- attestazione relativa all’esonero dal pagamento;
- ricevuta del versamento della tassa.
Non verranno accolte istanze di rimborso per versamenti effettuati negli anni accademici precedenti.
L’Ufficio Diritto allo Studio provvederà ad acquisire dall’Università degli Studi di Cagliari i dati relativi agli studenti laureati in corso nell’A.A. 2021/22, che hanno effettuato il versamento della suddetta tassa per l’A.A. 2022/23.
Gli importi relativi al rimborso saranno erogati entro l’anno 2023.
Cagliari, 2 maggio 2023
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
F.to Ing. Sergio De Benedictis