Si informano gli studenti e le studentesse iscritti all’Università degli studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’Istituto Superiore di Scienze religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum” nonché gli altri utenti previsti dal comma 8 dell’art. 17 del Regolamento interessati alla fruizione di posti alloggio a pagamento che, presso la Casa dello studente di Via Businco sono disponibili dal 1 ottobre 2024 alcuni posti letto:

Si informano gli studenti e le studentesse iscritti all’Università degli studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’Istituto Superiore di Scienze religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum” nonché gli altri utenti previsti dal comma 8 dell’art. 17 del Regolamento approvato con Deliberazione del Cda dell’Ersu n. 17 del 07.06.2023 interessati alla fruizione di posti alloggio a pagamento, secondo l’art. 17 del vigente Regolamento delle Case dello Studente, che presso la Casa dello studente di Via Businco sono disponibili dal 1 ottobre 2024 i seguenti posti letto :

  • Posti in doppia maschile : n.6
  • Posti in doppia femminile: n.6
  • Posti in doppia completamente libera: n.16

Ulteriori posti letto potranno rendersi disponibili dal 8 ottobre 2024. I posti letto saranno disponibili sino alla data di pubblicazione della manifestazione di interesse per i ripescaggi, presumibilmente sino al 20 novembre 2024.

I posti letto saranno assegnati tenendo conto della ripartizione prevista all’art. 24.1 del Bando unico di concorso per l’attribuzione di borse di studio e di posti alloggio a.a. 2024/25.

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Alloggi mediante PEC indirizzata a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando il modulo scaricabile sul sito dell’Ersu, in calce a questo avviso.

Verrà stilata una graduatoria in base all’ordine di ricezione della richiesta. Avranno diritto di precedenza coloro che sono risultati IDONEI nella graduatoria provvisoria per i posti alloggio pubblicata il 13 settembre 2024.

La tariffa varia a seconda della tipologia di utente come indicato all’art. 17 del Regolamento.

L’Ufficio Alloggi comunicherà all’atto dell’accettazione della domanda le modalità di presa di possesso e pagamento.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13.00 di domenica 29 settembre 2024.

Cagliari, 23 settembre 2024

Il Direttore del Servizio Studenti, Ing. Pierpaolo Furcas

Il Responsabile dell'Ufficio Alloggi: MM
Attachments:
FileFile size
Download this file (ModuloPostiLettoApagamento2024.pdf)Modulo domanda1294 kB

Notizie

Hits: 270

News

Events

Follow Us

Back to Top