Si informa che sono stati emessi i mandati di pagamento della prima rata della borsa di studio assegnata per l’A.A. 2023/24 agli studenti beneficiari nelle liste nominative di scorrimento delle graduatorie, pubblicate il 26 gennaio 2024.
Si informa che sono stati emessi i mandati di pagamento della prima rata della borsa di studio assegnata per l’A.A. 2023/24 agli studenti beneficiari nelle liste nominative di scorrimento delle graduatorie, pubblicate il 26 gennaio 2024.
Le interessate e gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dalla data di trasmissione dei mandati all’Istituto Tesoriere.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.
L’erogazione della borsa di studio è stata sospesa, come previsto dall’art.16.2 del bando, nei confronti degli studenti che alla data del 31 gennaio 2024, indicata nell’avviso pubblicato sul sito dell’Ente unitamente alle liste nominative dei beneficiari:
- non hanno fornito all’Ente l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata;
- non hanno fornito all’Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato per consentire l’accredito degli importi spettanti;
- non risulta che abbiano ancora perfezionato l’immatricolazione per il corrente anno accademico.
Affinché possa essere disposto l’accredito delle somme spettanti entro il 30 aprile 2024 si invitano le interessate e gli interessati a provvedere entro il termine ultimo del 31 marzo 2024:
- ad inserire nella sezione “ANAGRAFICA” della propria area riservata del Portale dello Studente l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata;
- ad inserire nella sezione “IBAN” della propria area riservata del Portale dello Studente il codice IBAN di un conto ad essi intestato;
- a comunicare l’avvenuto perfezionamento dell’immatricolazione per il corrente anno accademico con l’invio di un messaggio dalla sezione “TICKET” della propria area riservata del Portale dello studente, mediante la compilazione e l’invio dell’apposito form, con la funzione “apri un nuovo ticket”, al quale dovrà essere allegato il pdf dell’autodichiarazione di iscrizione, scaricabile dalla pagina webstudenti dell’Università di Cagliari.
Si informa che Il progetto è finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del PNRR - iniziativa Next Generation EU, investimento 1.7 “Borse di studio per l’accesso all’università” della missione 4 componente 1.
Cagliari, 9 febbraio 2024
Il Direttore del Servizio Amministrativo
F.to Ing. Sergio De Benedictis