Esiti di gara

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

PROCEDURA IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART. 125 COMMA 11 DEL D.LGS. 163/06, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DISABILI OSPITI PRESSO LE CASE DELLO STUDENTE A CAGLIARI, PER IL PERIODO DAL 10/09/2014 SINO AL 20/07/2016. RIF. APP. 46/2013. CIG 51501641C8 - CUP B29E13000650002.

Importo a base d'asta € 197.064,00 + IVA

Si comunica che in data 10 Settembre 2014 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente "Mariano Tour di Le Donne Mariano, con sede legale in Carbonia via Ciusa n. 17 -P.IVA 80018410920.

L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 145.827,36 + IVA.

Cagliari, 18/09/2014


IL DIRETTORE
SERVIZIO FESTIONE MENSE ED ALLOGGI
F.TO Dott.ssa Angela Maria Porcu

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L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari (nel seguito per brevità ERSU) intende procedere all'espletamento di una procedura di acquisizione in economia (cottimo fiduciario), per il servizio di manutenzione delle postazioni di lavoro (pdl) e di altre apparecchiature, installate presso le strutture dell'ente per un periodo di tre anni.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n.231 del 31/07/2014, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento del servizio.

L'importo complessivo a base d'asta per il triennio è pari a € 54.000,00+IVA oltre ad € 200,00+IVA per gli oneri delle sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.

La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall'Ente (ALL.1) è pubblicato sul sito dell'Ersu di Cagliari all'indirizzo http://www.ersucagliari.it e sul sito RAS (Regione Autonoma della Sardegna), e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/08/2014


Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente al numero 070/66206461 o via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Direttore
servizio amministrativo
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

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L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari (nel seguito per brevità ERSU) intende procedere all'espletamento di una gara informale, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/06, per l'appalto dei lavori di cui in oggetto.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n.229 del 30/07/2014, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento del servizio.

La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall’Ente (ALL.1) è pubblicato sul sito dell’Ersu di Cagliari all’indirizzo http://www.ersucagliari.it e sul sito RAS (Regione Autonoma della Sardegna), e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/08/2014.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente al numero 070/66206461 o via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Direttore

Servizio Amministrativo

f.to. Dott.ssa Angela Maria Porcu

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APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL'ERSU DI CAGLIARI PER IL PERIODO CONTRATTUALE DI 24 MESI. IMPORTO PRESUNTO POSTO A BASE DI GARA SOGGETTO A RIBASSO D'ASTA € 6.324.400,00 + IVA OLTRE € 1.900,00 + IVA PER ONERI RELATIVI ALLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA.

RETTIFICA ATTI DI GARA E PROROGA TERMINI

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 214 del 23/07/2014, al fine di consentire a tutti gli operatori economici interessati la predisposizione e la presentazione di offerte appropriate, considerata la complessità delle prestazioni oggetto dell'appalto, e l'esigenza di garantire la massima partecipazione alla presente gara così da contemperare da un lato l'esigenza di celerità ed efficienza e dall'altro il principio del "favor partecipationis", rettifica gli atti di gara e proroga il termine per la presentazione delle offerte.

Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 03/09/2014 alle ore 12.00.

La seduta pubblica è fissata per il giorno 11/09/2014, alle ore 9.00.

Si precisa, inoltre, che gli atti di gara (disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto) e la relativa Modulistica (all. A/1/4 e All. B) sono stati aggiornati e le modifiche sono state evidenziate in rosso.

Si invitano, pertanto, gli operatore economici a voler prendere visione degli stessi.

Spedizione Avviso di rettifica alla GUUE in data 25/07/2014.

Cagliari, 25/07/2014

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

DOCUMENTI CORRELATI

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1. AVVISO RETTIFICA DI GARA [formato PDF]

2. DISCIPLINARE DI GARA [formato PDF] [Rettificato]

Allegato A 1 Domanda di ammissione alla gara e dichiarazione a corredo dell'offerta; [formato RTF]

Allegato A 1 1 Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di ordine generale; [formato RTF]

Allegato A 1 2 Dichiarazione dei soggetti cessati; [formato RTF]

Allegato A 1 3 Dichiarazione dei Consorzi; [formato RTF]

Allegato A 1 4 Dichiarazione requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi; [formato RTF] [Rettificato]

Allegato B Offerta. [formato RTF] [Rettificato]

3. CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO RETTIFICATO . [formato PDF] [Rettificato]

Allegato A - Tabelle merceologiche e dietetiche minimali [formato PDF]

Allegato B - Schede qualità prodotti che saranno maggiormente utilizzati [formato PDF]

Allegato C - Menu [formato PDF]

Allegato C bis - Menu Autunno Inverno [formato CSV]

Allegato C ter - Menu Primavera Estate [formato CSV]

Allegato D - Ricettario [formato PDF]

Allegato D bis - Ricettario [formato CSV]

Allegato D ter - Preparazioni di base [formato CSV]

Allegato E - Listino prezzi vincolato bar Casa dello studente via Trentino [formato PDF]

Allegato F - Calendario indicativo della stagionalità dei prodotti frutticoli freschi Sardegna [formato PDF]

Allegato G - Diete speciali [formato PDF]

Allegato H - Manutenzioni [formato PDF]

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COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

PROCEDURA IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART. 125 COMMA 11 DEL D.LGS. 163/06, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE PASTI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LA SEDE DI NUORO, PER IL PERIODO DI DUE ANNI.

RIF. APP. N. 12/2014 - CIG 5673323E3B.


Importo a base d'asta € 148.356,00 + IVA

Si comunica che in data 21 Maggio 2014 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente "Hostaria da Massimo di Massimo Peddio", con sede legale in Nuoro via Ugo Foscolo n. 3, P.IVA 01065190918. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 147.405,00+IVA.

Cagliari, 03/07/2014


IL DIRETTORE
SERVIZIO FESTIONE MENSE ED ALLOGGI
F.TO Dott.ssa Angela Maria Porcu

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Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 63 del 25/03/2014, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 17 comma 4 lett. a) della L.R. n° 5/2007 e dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006, per il "servizio di verifica, finalizzata alla validazione, del progetto definitivo e del progetto esecutivo, relativo ai lavori per la realizzazione della residenza universitaria e servizi, di viale la Playa a Cagliari. primo stralcio funzionale - fabbricato A1, parcheggi e opere accessorie". RIF. APP. 17/2014. CIG 5678189DC8. CUP B24E06000300001

Tale procedura è conforme all'art. 112 co. 5, lett. a) del D.Lgs. 163/2006 secondo le modalità di cui agli artt. 27 e 33 dell'Allegato XXI sezione IV del medesimo decreto, nonché degli artt. 44 e segg. del D.P.R. 207/2010.

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Procedura negoziata di cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del Dlgs. 163/2006 previa manifestazione d'interesse DEL "SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE A VERDE DELLE CASE DELLO STUDENTE E DELLA MENSA DELL'E.R.S.U. A CAGLIARI, PER IL PERIODO DAL 01/02/2014 AL 31/01/2015". RIF. APP. 57/2013. CIG 537032438F - CUP B29G13000750002.

Importo a base d'asta: .................................€ 27.556,50 + iva

Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: ..€     800,00 + iva

Si comunica che in data 07 Gennaio 2014 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente "P.Service srl", con sede legale in via Lunigiana n. 1 a Cagliari, P.IVA 03224630925. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 20.611,84 + IVA oltre € 800,00 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.

Cagliari, 10/03/2013

F.TO IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Angela Maria Porcu

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PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 122 C.7 DEL D.LGS. N. 163 DEL 2006 E SS.MM.II., PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE PARZIALE DEI PROSPETTI E DI ALTRE PARTI ESTERNE DELLA CASA DELLO STUDENTE UBICATA IN VIA MONTESANTO N.82 A CAGLIARI". RIF. APP. 27/2013. CIG 50465787E7 - CUP B23B13000040002.

Importo a corpo e misura a base d'asta € 869.778,61 + iva
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 130.196,41 + iva

Si comunica che in data 12 settembre 2013 è stata disposta l’aggiudicazione definitiva dei lavori in oggetto al concorrente “Pisano Bruno Costruzioni Srl”, con sede in via Fleming 13, 09047 Selargius (CA),P.I. 03213380920, che ha offerto il ribasso del 30,905% sull’importo a base d’asta.

Pertanto, l’importo netto di aggiudicazione è pari ad € 600.972,79 + IVA oltre € 130.196,41 + IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

Cagliari, 02/10/2013

F.TO IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Angela Maria Porcu

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Procedura Negoziata, ai sensi dell'art. 122 c.7 del D.lgs. n. 163 del 2006 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei "Lavori di rifacimento degli impianti idrico sanitario e riscaldamento della Casa Dello Studente di via Roma A Cagliari (CA)". Rif. App. 30/2013. CIG 508230853C - CUP B28G13000070002.
Importo a corpo e misura a base d'asta € 628.402,51 + iva
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 12.617,38 + iva


Si comunica che in data 19 luglio 2013 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva dei lavori in oggetto al concorrente "Ely Sistemi Project srl", con sede legale in Cagliari - via Renzo Laconi 18, che ha offerto il ribasso del 21,591% sull'importo a base d'asta.

Pertanto, l'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 492.724,12 + IVA oltre € 12.617,38 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.

Cagliari, 07/08/2013

F.TO IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Angela Maria Porcu

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Pubblicazione avviso relativo ad appalto aggiudicato

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