AVVISO DI POST - INFORMAZIONE ESITO DELLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI NEGOZIAZIONE DI CONSIP S.P.A. (MEPA), CON PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI GIARDINI PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETÀ DELL'ENTE, PER IL PERIODO DI DUE ANNI. RIF. APP. 64/2015. CIG 6379319C90. Importo a base d'asta € 61.431,33 + IVA compresi € 442,00 + IVA per gli oneri di sicurezza;
Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo 12 del 19 gennaio 2016 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente "Sarda Servizi Ambientali srl, con sede legale in Serrenti (VS) via Nazionale 295 -P.IVA 02474110927. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 55.411,06 + IVA oltre a € 442,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza. Cagliari
Il Direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu
PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE PUBBLICAZIONE DI UNA RDO SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE SARDEGNA CAT, PER L'AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI BUONI PASTO AL PERSONALE DELL'ENTE". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RIF. APP. N. 65/15- CIG 64498844A7
Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo 349 del 01 dicembre 2015 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva della fornitura in oggetto al concorrente "Day Ristoservice spa, con sede legale in via Trattati Comunitari Europei n. 11 40127 Bologna P-IVA n.03543000370, che ha offerto il ribasso percentuale del 19,49% sull'importo unitario posto a base di gara stabilito in € 7,00 + IVA . L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 46.212,74 + IVA.
Il Direttore del Servizio Amministrativo F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu
ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI
Avviso di aggiudicazione di appalto. Rif. App. 74/2015 - CIG 6496871B8B.
Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: E.R.S.U. Corso Vittorio Emanuele II N.68 CAGLIARI 09124 Italia (IT) tel. +39 070/66201 fax +39 070/66206392, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.ersucagliari.it
SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Cagliari. CPV 90910000. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicazione precedente GUUE: n. 2015 S 250- 458518 del 26/12/2015.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data contratto 19/10/2016. Offerte pervenute 11. Aggiudicatario Società EURO & PROMOS FM Soc. Coop. P.A., con sede legale in via Zanussi 11/13, Udine. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Valore totale iniziale appalto: servizio a corpo € 340.815,00 + IVA oltre a € 690,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza; servizio extra canone a misura € 17.000,00 + IVA. Valore totale appalto: servizio a corpo € 285.602,97 + IVA oltre € 690,00 + IVA per oneri relativi alla sicurezza; servizio extra canone a misura € 11.900,00 + IVA. Subappalto: si.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 28/06/2016. Ricorso: TAR Sardegna. Spedizione avviso alla GUEE 02/01/2017.
Il direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu.
PROCEDURA IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. 163/06 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE (SARDEGNA CAT) - IMPORTO DELL'APPALTO € 56.000,00 + IVA OLTRE A € 500,00 + IVA PER ONERI DI SICUREZZA.
Importo a base d'asta € 56.000,00 + IVA oltre € 500,00 per oneri di sicurezza + iva.
Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 188 del 22/06/2015 è stata espletata la gara d'appalto di cui sopra e non è pervenuta nessuna offerta.
Il Direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu
PROCEDURA IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. 163/06 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE (SARDEGNA CAT) - IMPORTO DELL'APPALTO € 56.000,00 + IVA OLTRE A € 500,00 + IVA PER ONERI DI SICUREZZA.
Importo a base d'asta € 56.000,00 + IVA oltre € 500,00 per oneri di sicurezza + iva.
Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 241 del 05 agosto 2015 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente A.TEC sas, con sede legale a Cagliari in via Campeda n. 23 p.i. 02507420921, che ha offerto uno sconto del 38,64% pari ad un importo di € 34.361,60 + IVA oltre a € 500,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza;
ESITO DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA DI COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. N. 163/2006, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER IL "SERVIZIO DI PULIZIE DEGLI STABILI DELL'ERSU". RIF. APP. N.35/2015. CIG. 6251163EE2.
Importo a base d'asta € 196.582,20 + IVA oltre € 500,00 per oneri di sicurezza + iva 22%;
Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 19/06/2015 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto al concorrente Sarda Servizi Ambientali srl, con sede legale in Serrenti (VS) via Nazionale 295 -P.IVA 02474110927. L'importo netto di aggiudicazione è pari ad € 157.600,00 + IVA oltre € 500,00 + IVA per oneri di sicurezza.
Il Direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu
L’Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari intende
procedere all’espletamento di una procedura di acquisizione in economia
(cottimo fiduciario), per il servizio di erogazione pasti agli studenti universitari frequentanti la sede di Oristano per il periodo di due anni.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale
www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna
www.regione.sardegna.it, in esecuzione della determinazione del
Direttore del Servizio Amministrativo n. 49 del 01/03/2015, è da
intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione
di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior
numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in
alcun modo vincolante per l’Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
L’ERSU si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio.
L’appalto ha per oggetto il servizio di erogazione pasti agli studenti universitari frequentanti la sede di Oristano, per il periodo di due anni, dal 01 Giugno 2015 al 31 Maggio 2017.
L’appaltatore effettuerà il servizio di mensa e somministrazione dei pasti, presso propri idonei locali ubicati nella città di Oristano, in nome e per conto proprio, con organizzazione dei mezzi necessari ed assumerà esclusivamente in proprio tutte le obbligazioni inerenti alla gestione del medesimo.
Il servizio consiste nella preparazione e nella distribuzione di pasti agli studenti universitari appositamente autorizzati, muniti di tesserino di riconoscimento e abbonamento.
L’importo complessivo a base d’asta per il biennio è pari a € 188.694,00 + IVA con un costo a pasto non superiore a € 9,00 + IVA.
La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall’Ente, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 16/03/2015.
L'ERSU di Cagliari intende procedere all'espletamento di una procedura di acquisizione in economia (cottimo fiduciario), per il servizio di manutenzione ordinaria delle apparecchiature di cucina, sala di preparazione e sala di distribuzione della mensa di via Premuda e di via Trentino, per il periodo di due anni.
Il presente avviso, pubblicato in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n.28 del 03/02/2015, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento del servizio.
La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall'Ente (ALL.1) dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 24/02/2015.
Procedura in economia tramite RICHIESTA OFFERTA, ai sensi dell'art. 125 comma 8 del D.lgs. 163/06, per l'affidamento delLA FORNITURA di materiale elettrico occorrente per gli interventi manutentivi presso gli immobili dell'Ente dal 01/01/2015 al 31/12/2017. Rif. App. 65/2014. CIG 5872945B85.. Importo a base d'asta € 30.000,00 + IVA
Si comunica che in data 19 Novembre 2014 è stata stipulato il contratto per la fornitura in oggetto con il concorrente "Sonepar Italia spa, con sede in Cagliari viale Marconi n. 165 - P.IVA 00825330285. L'importo presunto è pari ad € 30.000,00 + IVA. Cagliari, 20/11/2014
per Il Direttore Servizio Gestione Mense ed Alloggi (art. 30 co. 3 L.R.31/98) f.to Sig. Salvatore Zurru
Lavori di manutenzione sull'impianto di climatizzazione degli Uffici Amministrativi dell'ERSU ubicati nel corso Vittorio Emanuele II n.68 a Cagliari. Intervento di sostituzione di pompe di calore monoblocco per la produzione di acqua calda e refrigerata. Rif. App. 32/2014. CIG 57478278E2 - CUP B29F13000020002.
Importo a misura a base d'asta € 194.000,00+IVA
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 2.488,57+IVA
Si comunica che in data 13 giugno 2014 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva dei lavori in oggetto al concorrente Francesco Rais s.r.l., con sede legale in Cagliari via Is Mirrionis 43/H -P.IVA 02998350926.
L'importo contrattuale è pari ad € 143.978,29+IVA oltre ad € 2.488,57+IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta.
Cagliari, 10/10/2014
F.TO IL DIRETTORE GENERALE Dott.ssa Michela Mancuso