Anche quest’anno, l’Ersu di Cagliari aderisce alla Green Food Week e proporrà agli studenti ed alle studentesse un menù a ridotto impatto ambientale introducendo variazioni per un pasto più “green”.

Nelle mense di via Premuda, di via Trentino, di P.zza Michelangelo e di Monserrato per la giornata del 17 aprile i pasti saranno privi di carne e pesce.

Inoltre:

  • Nelle mense di via Trentino, via Premuda e Monserrato viene sempre garantito un menù green con l’opzione vegana per tutti i giorni della settimana.
  • Nella mensa di Piazza Michelangelo da martedì 14 a venerdì 17 aprile saranno presenti dei piatti extra menu, della tradizione sarda, a base preferibilmente vegetale, preparati ricorrendo a prodotti di filiera corta.

Eventi

Visite: 100

immagine simbolica