Si informano gli interessati che da lunedì 8 ottobre 2018 sarà attiva la procedura per l'upload dei documenti dall'area riservata dello studente sul sito www.ersucagliarionline.it, per la sola convalida della domanda di accesso al servizio mensa compilata on line per l'A.A.2018/19.

La documentazione da presentare per la suddetta convalida è la seguente:

  1. "dichiarazione di autocertificazione", che dovrà essere firmata dall'interessato e costituisce parte integrante e sostanziale della domanda di accesso ai servizi;
  2. copia di documento di identità valido;
  3. attestazione ISEE 2018 (solo se lo studente ha inserito i dati dell'attestazione nella domanda compilata on line), o dichiarazione relativa alla situazione reddituale e patrimoniale rilasciata dall'autorità competente (solo per gli studenti e le studentesse stranieri);

Gli studenti e le studentesse con disabilità dovranno consegnare allo Sportello per il diritto allo studio la certificazione rilasciata dalla Commissione medica della Azienda Sanitaria di appartenenza, con l'indicazione del grado di invalidità.

La domanda di accesso al servizio mensa deve essere convalidata entro il 31 dicembre 2018. Dopo la suddetta data, l'utilizzo della tessera mensa sarà sospeso fino all'avvenuta convalida.

Cagliari, 2 ottobre 2018

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITA' CULTURALI
E INTERVENTI PER GLI STUDENTI
F.to Dott. Mario Bandel

Condividi su

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva