L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari intende procedere all'espletamento di una procedura di acquisizione in economia (cottimo fiduciario) per l'affidamento della manutenzione delle aree a verde delle Case dello Studente e della mensa di proprietà dell'Ente a Cagliari.

L'avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, in esecuzione della Determinazione del Servizio Amministrativo n.385/A del 03/07/2013, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento della manutenzione.

Le manifestazioni di interesse alla procedura in economia, redatte sul modulo predisposto e scaricabile anche dal sito, dovranno pervenire, con qualunque mezzo, al seguente indirizzo: ERSU Cagliari - Servizio Amministrativo - Ufficio Appalti e Contratti -Corso Vittorio Emanuele II n. 68, 09124 Cagliari, entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 Luglio 2013.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (ManIntGaraSVMensa-Avviso.pdf)Avviso di manifestazione di interesse408 kB
Scarica questo file (DomandaPartecipazione.doc)Domanda di partecipazione105 kB

Gare in svolgimento

Visite: 3451

Torna su