Si informano gli interessati che in data 28/10/2019 è stata attivata la procedura on line per la conferma dell’interesse all’assegnazione del posto alloggio, che dovrà essere espressa entro il termine del 5 novembre 2019, ai sensi dell’art. 25 comma II del bando di concorso per l’A.A. 2019/2020.

Gli studenti e le studentesse risultanti idonei non beneficiari nelle graduatorie definitive posto alloggio possono accedere, dall’area riservata del Portale dello Studente, alla scheda CONFERMA INTERESSE ALL’ASSEGNAZIONE DI POSTO ALLOGGIO e compilare l’apposito format.

A conclusione della procedura, cliccando sul tasto CONFERMA, gli interessati riceveranno una comunicazione di avvenuta conferma dell’interesse all’alloggio nella casella di posta elettronica indicata all’atto dell’accreditamento sul suddetto Portale.

Gli studenti che non completeranno la suddetta procedura entro il termine del 5 novembre 2019, decadranno dal beneficio.

Le graduatorie di riassegnazione, con i nominativi degli studenti che hanno espresso la suddetta conferma di interesse saranno pubblicate sul sito dell’Ente.

Inoltre, con successivo avviso, che sarà pubblicato sul sito, saranno effettuate le convocazioni per l’assegnazione delle camere in base ai posti risultanti disponibili.

Cagliari, 28 ottobre 2019

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Condividi su

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva