Si comunica agli studenti beneficiari di posto alloggio per l’A.A 2019/20 che la cauzione pari a euro 150,00 euro dovrà essere versata entro il 30.11.2019 obbligatoriamente mediante il sistema PagoPA.

Al momento dovranno procedere al pagamento i soli studenti che non avessero versato la cauzione in anni precedenti e che non ne abbiano chiesto lo svincolo.

Viceversa, gli studenti che hanno versato la cauzione alloggio negli anni accademici precedenti dovranno attendere ulteriori indicazioni e al momento non dovranno procedere al pagamento.

Analoga procedura dovrà essere utilizzata per gli studenti che intendono usufruire del kit biancheria per il corrente anno accademico.

MODALITÀ DI PAGAMENTO ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGOPA

Il pagamento della cauzione verso l’Ersu di Cagliari dovrà essere effettuato con modalità elettronica del sistema PagoPa, mediante la piattaforma della Regione Sardegna “PagaOnline” al sito: https://pagamenti.regione.sardegna.it

Si può fruire della piattaforma sia in modalità autenticata che in modalità anonima (accesso libero, non autenticato). In ogni caso, dopo aver scelta la modalità, selezionare “pagamenti spontanei”
Le operazioni da effettuare sono le seguenti:

  1. Seleziona l'Ente per cui si intende effettuare un pagamento, in questo caso Ente Regionale Diritto allo Studio Universitario Cagliari
  2. Seleziona il tipo di pagamento/ tributo / tassa / contributo
  3. Dopo aver selezionato il tipo di pagamento (“Cauzione Alloggio”), seguire le istruzioni del sito compilando tutti i campi del format.
  4. Specificare nel campo della causale: nominativo, casa studente via ...... A.A. 2019/20. Completare le operazioni di pagamento on line con le modalità previste. Il sistema rilascia una ricevuta in pdf.

Non è necessario presentare all’Ersu la ricevuta cartacea né inviare la ricevuta in pdf in quanto tutte le informazioni sull’avvenuto pagamento saranno acquisite dall’Ersu direttamente dalla piattaforma PagoPa.

Per ulteriori informazioni:

Sistema PagoPA | Modalità di pagamento

Referente dei Pagamenti:
Stefano Basciu, Ufficio Contabilità e Bilancio,
Corso Vittorio Emanuele II, 68
Cagliari.
Tel 070 66206307 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cagliari,17/10/2019


Il Direttore del Servizio Diritto allo studio, attività culturali e interventi per gli studenti
Dott. Mario Bandel

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
Ing. Massimo Masia
(sostituto ex Art.30, c. 4 L.R.31/98)

Condividi su
Documenti correlati:
Scarica questo file (AvvisoCauzioni20192020.pdf)Avviso
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva