Si comunica che, al fine di mitigare i disagi affrontati dagli studenti e dalle loro famiglie a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, si è disposto, in anticipo rispetto alla data prevista dal bando di concorso (30 aprile 2021), di autorizzare il pagamento del contributo “Fitto casa” A.A.2019/20 agli studenti e studentesse iscritti al primo anno e ad anni successivi al primo che hanno provveduto a presentare la documentazione richiesta dal bando di concorso entro la data del 30 novembre 2020, con l’inserimento nella propria area riservata del Portale dello studente del codice IBAN necessario per l’accredito degli importi spettanti.
Per coloro che presenteranno tale documentazione, e l’autocertificazione relativa al conseguimento entro il 28 febbraio dei 20 cfu previsti per gli studenti del primo anno, entro il 10 marzo 2021, e provvederanno ad inserire l’IBAN nella propria area riservata, l’erogazione del contributo sarà effettuata entro la data prevista dal bando (30 aprile 2021).
I mandati di pagamento sono stati trasmessi all’Istituto Tesoriere in data 14 dicembre 2020
Gli studenti e le studentesse riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dall’emissione del mandato.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.
Cagliari, 16 dicembre 2020
Il Direttore del Servizio Diritto allo Studio, Attività Culturali ed Interventi per Studenti
(art. 30 comma IV L.R. n.31/1998)
F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu
Il Responsabile dell’Ufficio DSU - MGM