Si informano gli studenti e le studentesse interessati che, a seguito delle verifiche effettuate in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari sono stati elaborati gli elenchi dei beneficiari di borsa di studio assegnata dall’ERSU di Cagliari all’ultimo anno di regolare corso di studi per l’A.A. 2018/19, che hanno conseguito la laurea, la laurea magistrale a ciclo unico, o la laurea magistrale entro la durata prevista dai rispettivi ordinamenti didattici.

I suddetti elenchi comprendono gli studenti aventi diritto all’assegnazione del premio di laurea, che risultano aver effettuato l’accreditamento ed inserito il proprio codice IBAN sul Portale dello Studente entro il 10 aprile 2020, come previsto dall’avviso pubblicato sul sito dell’Ente in data 5 marzo 2020, distinti come segue:

  • Studenti che hanno diritto alla erogazione del premio di laurea pari alla metà dell’importo in denaro della borsa di studio erogata nell’ultimo anno di corso;
  • Studenti beneficiari di borsa di studio per l’A.A. 2019/20 in qualità di iscritti al primo anno fuori corso, ai quali la rata semestrale percepita per il corrente anno accademico sarà convertita in premio di laurea, come previsto dall’art. 20 del bando di concorso.

Eventuali osservazioni possono essere inviate dagli interessati all’Ufficio Diritto allo Studio attraverso un ticket dalla propria area riservata del Portale dello Studente indicando come Categoria Borsa di studio - Sotto Categoria Premio di laurea, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito dell’Ente.

Cagliari, 27 maggio 2020

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITÀ CULTURALI ED INTERVENTI PER STUDENTI
Dott. Mario Bandel

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - MGM

Condividi su

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva