Il Consiglio di Amministrazione, nominato con decreto del Presidente della Giunta regionale è composto, oltre che dal Presidente, da due rappresentanti della Regione, eletti dal Consiglio regionale, da un rappresentante dell'Università, eletto dal corpo docente e dai ricercatori e da un rappresentante degli studenti, che sia in corso di laurea all'atto dell'elezione, eletto dagli studenti medesimi.

La durata del Consiglio di amministrazione è pari a quella del Consiglio di amministrazione dell'Università di Cagliari.

Esercita le funzioni di indirizzo politico-amministrativo, definendo gli obiettivi da conseguire e i programmi da attuare da parte dell'Amministrazione ed adottando gli altri atti rientranti nello svolgimento di tali funzioni, e verifica la rispondenza dei risultati dell'attività amministrativa e della gestione agli indirizzi impartiti.

Al Consiglio di Amministrazione è attribuita ogni altra competenza che risulta non specificatamente attribuita alla competenza degli altri Organi dell'Ente.

Composizione

Il CdA ha terminato il proprio mandato. Sono in corso le procedure per la composizione del nuovo Consiglio

Decreto di Costituzione del Consiglio di amministrazione

Convocazioni

Deliberazioni

Delibere del Consiglio di Amministrazione

 Delibere anno 2020

 Delibere anno 2019

 Delibere anno 2018

 Delibere anno 2017

 Delibere anno 2016

 Delibere anno 2015

 Delibere anno 2014

 Delibere anno 2013

 Delibere anno 2012

 Delibere anno 2011

Deliberazioni del Commissario Straordinario

Anno 2020

Anno 2021

Condividi su

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva