L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari (nel seguito per brevità ERSU), in esecuzione della Determinazione del Servizio Amministrativo n. 0539 del 04/10/2012, intende procedere all'espletamento di una gara informale, ai sensi dell'art. 125 del d.lgs. 163/06, per la fornitura di materiale edile, idraulico e di ferramenta occorrente agli immobili dell'E.R.S.U. a Cagliari per il periodo di tre anni, dal 01/01/2013 al 31/12/2015.

Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, oltre quelli già iscritti nell'Albo fornitori dell'Ente per la categoria pertinente, e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento della fornitura.

Scadenza: ore 12 del giorno 22/10/2012

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AVVISOMANIFESTAZIONEINTERESSEferramenta.pdf)Avviso manifestazione di interesse264 kB
Scarica questo file (DomPartecipazioneFerramenta.rtf)Domanda di partecipazione171 kB

Gare in svolgimento

Visite: 3839

Torna su