Si informano gli studenti stranieri che presentano domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di borse di studio e posti alloggio per l’A.A. 2020/21, che è attivo lo sportello per il CALCOLO DEGLI INDICATORI ISEEU/ISPEU PARIFICATO presso il CAF UCI, con sede a Cagliari in via Dante n. 178 – Tel. 070 5921726 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli interessati potranno rivolgersi al suddetto sportello dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Si ricorda che gli studenti stranieri con redditi prodotti all’estero dovranno richiedere il calcolo dell’ISEEU/ ISPEU parificato ai CAF convenzionati con l’ERSU, per la valutazione della condizione economica e patrimoniale sulla base della documentazione indicata nell’art. 11.2.2 “Condizione economica e patrimoniale studenti e studentesse stranieri” del suddetto bando di concorso, compilare on line la domanda di borsa di studio e/o posto alloggio, e caricare in upload la documentazione richiesta nel Portale dello studente, con le modalità indicate dal bando, entro la scadenza del 3 settembre 2020, ore 13:00.

 

Cagliari, 27 agosto 2020

 

Il Direttore del Servizio Diritto allo Studio, Attività Culturali ed Interventi per Studenti
(art. 30 comma IV L.R. n.31/1998)

F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

 Il Responsabile dell’Ufficio DSU – Dott.ssa Maria Grazia Medda

 

Condividi su
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva