Avviso di manifestazione d’interesse per eventuale affidamento incarico di supporto al responsabile unico del procedimento (RUP) nella fase di definizione delle caratteristiche delle derrate alimentari e dei menu da inserire nel capitolato speciale per l’affidamento dell’appalto del servizio ristorazione delle mense universitarie dell’ERSU di Cagliari.

L’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Cagliari (ERSU Cagliari) deve provvedere, ai sensi dell’art. dell’art. 31, comma 7, del D.Lvo n. 50/16 e smi, ad individuare un professionista cui affidare l’incarico di supporto al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) nella fase di predisposizione del quadro economico e del capitolato speciale dell’appalto di cui in intestazione.

I soggetti interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, sul modello all’uopo predisposto (“allegato A” parte integrante del presente avviso), entro il termine perentorio del giorno 2 dicembre 2019, esclusivamente a mezzo PEC della Stazione Appaltante Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta, non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva