Il 1° marzo 2018 con la delibera n. 10 è stato approvato il Regolamento per l’attivazione di convenzioni per attività sportive, culturali e di spettacolo che offrano condizioni agevolate per studentesse e studenti dell’Ateneo cagliaritano.

Tramite Avviso sul sito dell’Ente, organismi sportivi, culturali e di spettacolo sono invitati a presentare manifestazioni d’interesse al fine di offrire a studenti e studentesse riduzioni sui biglietti d’ingresso o sugli abbonamenti per le iniziative proposte.

Le condizioni agevolate sono a beneficio di studentesse e studenti iscritti all’Università degli Studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari ed alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum” di Cagliari.

Il costo delle riduzioni offerte, pari almeno al 20% del prezzo normalmente praticato, sarà per il 50% a carico dell’ERSU che rimborserà, a rendiconto, gli organismi convenzionati.

L’importo stanziato dall’Ersu di anno in anno verrà stabilito in occasione dell’approvazione del bilancio e ripartito proporzionalmente tra gli organismi proponenti in base al numero di domande e alla disponibilità di fondi, fino ad un importo massimo di euro 500,00.

Le convenzioni resteranno di norma in vigore fino alla chiusura dell’anno accademico, ma potranno essere rinnovate.

Per gli studenti

Come ottenere i voucher

Per gli operatori sportivi, culturali e dello spettacolo

Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse

Prossimi spettacoli in convenzione

Condividi su

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva