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Dirigenti

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Le pagine sono in continuo aggiornamento, via via che i dati, le informazioni e i documenti sono resi disponibili dalle strutture competenti.

L'ERSU, ai sensi dell'art. 10, commi 8d, dell'art. 15, commi 1, 2 e 5 e art. 41, commi 2 e 3 del d.lgs. 33/2013, pubblica e aggiorna le informazioni relative ai titolari degli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, specificando gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, il curriculum vitae i dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro con specifica evidenza delle componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

Inoltre pubblica l’elenco delle posizioni dirigenziali attribuite a persone, anche esterne alle P.A., individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure di selezione.

RAS Delibera n.18/17 - Graduazione delle posizioni dirigenziali nel sistema Regione e criteri per l’attribuzione dei nuovi incarichi dirigenziali non apicali
vers.:
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Del.18 - Deliberazione della giunta regionale n.18/17 del 21/4/2015. Manifestazione di interesse Dirigenti per la copertura del Servizio Diritto allo Studio e Culturale
vers.: 04.05.2015
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Det. DG 89/2016 - Individuazione dei Dirigenti al fine dello svolgimento delle funzioni sostitutive
vers.: 2016
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Acquisizione manifestazioni di interesse per il conferimento dell’ incarico di Direzione del Servizio Diritto allo Studio e Culturale (posizione dirigenziale vacante) nell’ambito della procedura di cui alla deliberazione n. 18/17 del 21 aprile 2015

Elenco dei dirigenti

Ing. Massimo Masia

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.35/2019 dal 04.10.2019

Del.35 - Art. 30 c. 4 L.R. 31/98 › Vacanza del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale - Esercizio delle funzioni ad interim da parte del sostituto Ing. M. Masia
vers.: 03.10.2019
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Nominato Direttore Generale f.f., con delibera n.22/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Del.22 - L.R. 13 novembre 1998 n. 31, art. 30, comma 1 - Individuazione del dirigente sostituto del Direttore Generale
vers.: 04.07.2019
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Nominato Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro, con delibera n.24/2018 dal 01.06.2018

Del.24 - Acquisizione in comando ai sensi deIl'art. della L.R. 31/98 del Dirigente ATS Sardegna Ing. Massimo Masia - Conferimento ai sensi deIl'art. 28 della L.R. 31/98, delle funzioni di direttore del Servizio Patrimonio, lavori e Sicurezza dei luoghi di
vers.: 22.05.2018
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Documentazione
CV Dirigente Masia
vers.: 2018
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Ing M. Masia (2018)
vers.: 2018
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Ing. Masia (2019)
vers.: 2019
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Dott. Mario Bandel

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.23/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Del.23 - Art. 30 c. 4 L.R. 31/98 - Vacanza del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale - Esercizio delle funzioni ad interim da parte del sostituto Dott. Mario Bandel
vers.: 04.07.2019
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Nominato Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali e interventi per gli studenti con delibera n.25/2018 dal 22.05.2018

Del.25 - Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'E.R.S.U. n. 3 dell'8 febbraio 2018 - Ríorganizzazione E.R.S.U: Ridefinizione delle competenze dei servizi - Attribuzione ai sensi dell'art. 28 della L.R. 31/98, delle funzioni di direttori dei s
vers.: 22.05.2018
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Nominato Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.1/2018 dal 01.02.2018 al 21.05.2018

del.01 - Conferimento funzioni di Direzione di Servizio - Dott, Mario Bandel - Attribuzione funzioni di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale.
vers.: 25/01/2018
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Documentazione
CV Dirigente Bandel
vers.: 2017
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. M. Bandel (2017)
vers.: 2017
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Dott. M. Bandel (2019)
vers.: 2019
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Redditi lordi
Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2010
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2011
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2012
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2013
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2014
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2015
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2016
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2017
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Redditi lordi dei dirigenti
vers.: 2018
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Archivio

Dott.Giulio Capobianco

Nominato Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 102 del 10 novembre 2017

Decreto di nomina Dott. Giulio Capobianco
vers.: 2017
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Documentazione
CV Dirigente Capobianco
vers.: 2016
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. Capobianco (2018)
vers.: 2018
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Dott. G.Capobianco (2019)
vers.: 2019
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Dott.ssa Angela Maria Porcu

Nominata Direttore Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale con Delibera n.25/2018 del 22.05.2018

Del.25 - Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'E.R.S.U. n. 3 dell'8 febbraio 2018 - Ríorganizzazione E.R.S.U: Ridefinizione delle competenze dei servizi - Attribuzione ai sensi dell'art. 28 della L.R. 31/98, delle funzioni di direttori dei s
vers.: 22.05.2018
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Nominata Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro (ad interim) con Delibera n.25/2018 del 22.05.2018 (periodo dal 22.05.2018 al 31.05.2018)

Del.25 - Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'E.R.S.U. n. 3 dell'8 febbraio 2018 - Ríorganizzazione E.R.S.U: Ridefinizione delle competenze dei servizi - Attribuzione ai sensi dell'art. 28 della L.R. 31/98, delle funzioni di direttori dei s
vers.: 22.05.2018
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Nominata Direttore Servizio Amministrativo con Delibera n.45/2009, formalizzata con Determinazione del Direttore Generale n.381/2009

Delibera 45 - 2009
vers.:
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Det. DG 381 - 2009
vers.:
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Nominata Direttore, ad interim, del Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.6/2015

Del.06 - L.R. 13 novembre 1998, N.31 - Art.28, commi 4 e 7: Conferimento funzioni di direzione di Servizio - Dott.ssa Angela Maria Porcu - attribuzioni funzioni ad interim di Direzione del Servizio Diritto allo Studio e Culturale
vers.: 26.02.2015
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Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggi (ad interim) con delibera n.45/2017 (periodo dal 01.12.2017 al 21.05.2018)

Del.45 - Attribuzione funzioni di direzione di Servizio - Dott.ssa Angela Maria Porcu - attribuzione funzioni ad Interim di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale e del Servizio Gestione Mense e Alloggi
vers.: 21.12.2017
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Nominata Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale (ad interim) nominata con delibera n.45/2017 (periodo dal 01.12.2017 al 31.01.2018)

Del.45 - Attribuzione funzioni di direzione di Servizio - Dott.ssa Angela Maria Porcu - attribuzione funzioni ad Interim di Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale e del Servizio Gestione Mense e Alloggi
vers.: 21.12.2017
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Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggi (sostituzione ai sensi dell'art 30 c. 4 della L.R. 31/98) con determinazione del Direttore Generale n.106/2017 dal 01.12.2017)

Determinazione DG n.106/2017
vers.: 2017
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Nominata Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale (sostituzione ai sensi dell'art 30 c. 4 della L.R. 31/98) con determinazione del Direttore Generale n.106/2017, dal 01.12.2017)

Determinazione DG n.106/2017
vers.: 2017
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Documentazione

CV Dirigente Porcu
vers.: 2016
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. A.M. Porcu
vers.: 2014
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. A.M. Porcu
vers.: 2015
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. A.M. Porcu - Serv. Amm.
vers.: 2016
Scarica
Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. A.M. Porcu - Serv. DSU
vers.: 2016
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Dichiarazione IRPEF 2016 - Dirigente Porcu
vers.: 2017
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. A.M. Porcu (2018)
vers.: 2018
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Dott. Porcu (2019)
vers.: 2019
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Dott.ssa Michela Mancuso

Nominata Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 40 dell'11 luglio 2016

Decreto del Presidente della Regione n. 40 dell'11 luglio 2016
vers.:
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Documentazione
CV Mancuso
vers.:
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. M. Mancuso
vers.: 2015
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Dott. M. Mancuso
vers.: 2016
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Situazione patrimoniale Dott.ssa Mancuso
vers.: 2015
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Dichiarazione IRPEF 2015 - Dott.ssa Mancuso
vers.:
Scarica
Diniego consenso dichiarazione parenti - Dott.ssa Mancuso
vers.:
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Redditi lordi

Il reddito lordo della Dott.ssa Michela Mancuso, di ruolo presso l'Amministrazione Regionale, può essere consultato presso sito della Regione Sardegna:[Reddito lordo anno 2013], [Reddito lordo anno 2012], [Reddito lordo anno 2011]

N.B. I file *.p7m sono firmati digitalmente e possono essere visualizzati utilizzando ad esempio il programma DiKe di Infocert o il programma ArubaSign di Aruba.
Dott.ssa Ing. Stefania Maria Franca Pusceddu

Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggio con delibera n. 5 del 2015

Del.05 - L.R. 13 novembre 1998, N.31 - Art.28, commi 4 e 7: Conferimento funzioni di direzione di Servizio - Dott.ssa Ing. Stefania Maria Franca Pusceddu - attribuzioni funzioni di Direzione del Servizio Gestione Mense e Alloggi
vers.: 26.02.2015
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Nominata Direttore Generale f.f. con delibera n. 27 del 2017

Del.27 - L.R. 13 novembre 1998 n.31, art.30 comma 1 - individuaziuone del dirigente sostituto del Direttore Generale
vers.: 28.06.2017
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Documentazione
CV Pusceddu
vers.:
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Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
vers.: 2015
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Dichiarazione IRPEF
vers.: 2016
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Dettagli
Categoria: Personale
Pubblicato: 24 Ottobre 2017
Visite: 1018
  • art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1, 2, 5 del D. Lgs 33/2013
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Burocrazia Zero
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Organizzazione
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
        • Compensi
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti dei gruppi consiliari regionali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e Collaboratori
      • Incarichi
      • Professionisti accreditati
    • Personale
      • Incarichi amministrativi e di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • per studenti
      • per il reclutamento di personale
    • Performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Dati aggregati atti amministrativi
      • Tipologie dei procedimenti
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di Gara e Contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
      • Elenco dei soggetti beneficiari
    • Bilanci
      • Bilancio e conto consuntivo
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • Beni Immobili e gestione del patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
    • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
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E.R.S.U. CAGLIARI

Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Cagliari
Ente Regionale pro su deretu a s'Istudiu Universitariu de Casteddu
Sede Amministrativa:
Corso Vittorio Emanuele II, 68
09124 CAGLIARI
C.F. 80018410920
P. IVA 01031570920
Codice Univoco Ufficio: K2U9X5
Centralino: 070.66201
PEC istituzionale: ersuca.direzionegenerale@pcert.postecert.it
Scheda IPA codice: erids_ca

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REGIONE AUTÒNOMA DE SARDIGNA
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

 

 

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ERSU di Cagliari vincitore del
Premio MensaVerde 2015

 

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ERSU di Cagliari vincitore del
Premio MensaVerde 2018

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