Messaggio:

Messaggio

Convenzioni e voucher

E` possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto

Il 1° marzo 2018 con la delibera n. 10 è stato approvato il Regolamento per l'attivazione di convenzioni per attività sportive, culturali e di spettacolo a condizioni agevolate per studentesse e studenti dell'Ateneo cagliaritano.

Tramite Avviso sul sito dell'Ente, organismi sportivi, culturali e di spettacolo saranno invitati a presentare manifestazioni d'interesse al fine di offrire a studenti e studentesse riduzioni sui biglietti d'ingresso per le iniziative proposte.

In particolare l'attivazione delle convenzioni e le riduzioni concordate sono a beneficio di studentesse e studenti iscritti all'Università degli Studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari ed alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "Verbum" di Cagliari.

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate di norma durante tutto l'anno salvo quanto volta per volta precisato dall'Avviso.

Il costo delle riduzioni offerte, pari almeno al 20% del prezzo normalmente praticato, sarà per il 50% a carico dell'ERSU che rimborserà, a rendiconto, gli organismi convenzionati.

L'importo stanziato dall'Ersu di anno in anno verrà stabilito in occasione dell'approvazione del bilancio e ripartito proporzionalmente tra gli organismi proponenti in base al numero di domande e alla disponibilità di fondi, fino ad un importo massimo di euro 500,00.

Le convenzioni resteranno di norma in vigore fino alla chiusura dell'anno accademico, ma potranno essere rinnovate.

Le beneficiarie e i beneficiari della riduzione potranno richiedere l'emissione di un voucher - che dovranno poi presentare al botteghino - all'Ufficio attività culturali presentando un'autocertificazione attestante l'iscrizione all'Università e agli Istituti citati.

Gli organismi culturali e di spettacolo che hanno stipulato la convenzione con l'Ersu trasmetteranno all'Ente una semplice relazione o prospetto analitico che indichi il numero dei biglietti e degli abbonamenti ridotti emessi nel corso dell'anno accademico e l'importo totale delle riduzioni praticate e la parte a carico dell'Ersu.

Per qualsiasi altro dettaglio si rimanda al Regolamento.

Per informazioni:
Ufficio Attività Culturali - Centro Culturale Mensana
Via Trentino s.n.c. - 09127 Cagliari
Tel: 070 2016 9558 9556 9974
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(Pagina in corso di aggiornamento)

# Titolo articolo Data Visite
1 MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DESTINATE A STUDENTESSE E STUDENTI UNIVERSITARI, NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE, CULTURALI E DI SPETTACOLO A.A.2017/2018 13.03.2018 459

Attività nelle Sale