Messaggio:

Messaggio

ACCORDO QUADRO ERSU CAGLIARI - NEXO DIGITAL

convenzionenexo.jpg

Dal giorno 6 giugno 2018 è attivo l'Accordo quadro gratuito tra l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Cagliari (ERSU) e Nexo Digital Srl che si occupa della distribuzione nazionale ed internazionale di eventi cinematografici in alta definizione: concerti e mostre d'arte, documentari, spettacoli teatrali.

Le iscritte e gli iscritti all'Università di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "Verbum" di Cagliari, potranno così assistere gratuitamente o con coupon sconto agli eventi cinematografici presenti nel calendario Nexo Digital consultabile a questo indirizzo: http://www.nexodigital.it/calendario-eventi/

Per ogni evento saranno disponibili 4 biglietti omaggio e un numero illimitato di coupon sconto.

Per beneficiare dei biglietti omaggio o dei coupon sconto, studentesse e studenti dovranno inviare, almeno 10 giorni prima della proiezione prescelta, una email all'Ufficio culturale dell'ERSU, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. fornendo le seguenti informazioni:

  • spettacolo scelto;
  • autocertificazione (accompagnata dal documento d'identità) di iscrizione al corso di laurea per l'A:A: 2017/2018 scaricabile dal sito www.unica.it, area studenti, spazio riservato ad ogni studentessa e studente dall'Ateneo cagliaritano.

Le/i richiedenti dovranno inoltre specificare nella e-mail se desiderano solo i biglietti omaggio o se sono interessate/i anche ai coupon sconto.

I biglietti omaggio disponibili saranno assegnati alle prime mail ricevute.

I beneficiari dei biglietti omaggio riceveranno la conferma via e-mail e potranno così ritirare i biglietti direttamente alla cassa del cinema prescelto fino a 45 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, nelle sedi, date e orari comunicati.

Terminati i biglietti omaggio, l'Ufficio culturale provvederà direttamente a spedire il coupon alle e-mail di chi ne ha fatto richiesta. I coupon sono da presentare, scaricati e stampati o mostrati da smartphone, alla cassa del cinema.

Il responsabile del trattamento dei dati personali è il Responsabile dell'Ufficio attività culturali.

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5 della Legge n. 241/90, il responsabile del procedimento è il Responsabile dell'Ufficio attività culturali, tel. 070 20169974.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITÀ CULTURALI E INTERVENTI PER GLI STUDENTI
Dott. Mario Bandel

La responsabile dell'Ufficio AC MPU


Consulta pagina sugli eventi in corso

Attività nelle Sale

No current events.