Messaggio:

Messaggio

Avviso per l’assegnazione di biciclette in sub comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti universitari A.A. 2017/18

Si comunica che nell'ambito delle attività per la promozione della mobilità ciclabile, l'Ersu di Cagliari in collaborazione con il Servizio Motorizzazione e Trasporti della Provincia di Cagliari, mette a disposizione degli studenti delle biciclette con la formula del sub comodato d'uso gratuito.

Gli studenti, in possesso di tessera Ersu in corso di validità per l'A.A.2017/18, interessati a partecipare all'assegnazione delle biciclette, possono presentare il modulo di domanda debitamente compilato e firmato, presso l'Ufficio attività culturali dell'Ersu, Via Trentino s/n Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 oppure presso l'Ufficio protocollo dell'Ersu, Corso Vittorio Emanuele II, n. 68 a Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. È possibile, infine, inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Alla domanda devono essere allegati: copia del documento d'identità in corso di validità e codice fiscale.

Le domande pervenute saranno soddisfatte secondo l'ordine cronologico di arrivo. Faranno fede il giorno e l'ora di ricezione della domanda.

Lo studente assegnatario della bicicletta si impegna a versare una cauzione pari a 35 euro e a garantire sotto la sua responsabilità la custodia e la corretta manutenzione ordinaria del mezzo (vedi tutte le condizioni nel contratto di sub-comodato).

Ulteriori informazioni possono essere acquisite presso:
Ufficio Attività Culturali, Via Trentino sn., Cagliari.
e-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Tel. 070 2016 9974 9556 9558 9991

Il Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale
(Art.30, comma 4, L.R. 31/98)
F.to Dott. Mario Bandel

Attività nelle Sale