Messaggio:

Messaggio

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DESTINATE A STUDENTESSE E STUDENTI UNIVERSITARI, NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE, CULTURALI E DI SPETTACOLO A.A.2017/2018

L'ERSU informa che sono aperti i termini per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse volte a proporre attività sportive, produzioni culturali, teatrali, di danza, rassegne cinematografiche, iniziative formative e informative, concerti, festival o altro a titolo gratuito o a condizioni agevolate per studentesse e studenti dell'Università di Cagliari iscritti all'a.a. 2017/2018.

A seguito della presentazione delle manifestazioni d'interesse, l'Ersu stipulerà con organismi sportivi, culturali e di spettacolo convenzioni o accordi che resteranno di norma in vigore fino alla chiusura dell'anno accademico, ma potranno essere rinnovate.

Gli Accordi e le convenzioni sono finalizzati alla riduzione sul prezzo del biglietto, per le iniziative proposte dagli organismi partecipanti, per una quota non inferiore al 20%.

Le convenzioni saranno stipulate a partire dal ventesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso con i soggetti che abbiano presentato domande entro tale data. Ulteriori convenzioni potranno essere stipulate a condizione della disponibilità delle necessarie risorse finanziarie con soggetti che presentino domanda in un momento successivo e comunque non oltre il 31 luglio 2018 per manifestazioni estive.

Attività nelle Sale

No current events.