Messaggio:

Messaggio

AVVISO DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ CULTURALI, SPORTIVE E DEL TEMPO LIBERO PER L’A.A. 2017/18

L'Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario avvisa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi per le attività culturali, sportive e del tempo libero, Anno Accademico 2017-2018.

Il budget complessivo assegnato per l'Anno Accademico 2017-2018 ammonta a euro 100.000,00 (deliberazione n. 6/2018 di approvazione del Programma degli interventi per l'a.a. 2017/2018 - servizi per la generalità degli studenti).

Qualora lo stanziamento non venga interamente assegnato, l'importo residuo sarà destinato ad interventi programmati dall'ERSU e comunque rivolti alle attività culturali.
Il Consiglio di amministrazione dell'Ente ha approvato con deliberazione n. 7/2018 il Regolamento che disciplina le modalità di assegnazione dei contributi per attività culturali, sportive e del tempo libero, e tutte e tutti gli interessati sono invitati a prenderne visione.

Beneficiari

Associazioni o comitati studenteschi in possesso dei requisiti indicati all'art. 2 del Regolamento citato e aventi un atto costitutivo e uno statuto. Le attività sono riservate principalmente alle iscritte e agli iscritti all'Università di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "Verbum" di Cagliari.

Modalità di presentazione delle domanda

Le domande di contributo dovranno essere presentate mediante la modulistica allegata al presente Avviso. La scadenza, inderogabile, è fissata per le ore 13:00 del 1 aprile 2018.

Le domande, unitamente a tutta la documentazione richiesta, devono essere presentate, alternativamente, secondo uno dei seguenti modi:

  • firmate digitalmente dal legale rappresentante dell'Associazione/Comitato che presenta la richiesta, accompagnate dalla copia in formato .pdf di un documento di identità del richiedente e trasmesse mediante PEC intestata a nome del richiedente o a nome dell'Associazione/Comitato;
  • sottoscritte mediante firma autografa dal legale rappresentante dell'Associazione/Comitato che presenta la richiesta e scansionate in formato .pdf, accompagnate dalla copia in formato .pdf di un documento di identità del richiedente e trasmesse mediante PEC intestata a nome del richiedente (in questo caso non è ammessa la PEC intestata all'Associazione/Comitato).

Si precisa che non sono ammesse domande presentata tramite posta elettronica non certificata o tramite posta elettronica certificata intestata a terzi.

FAQ

FAQ Contributi Attività Culturali, sportive e del tempo libero 2017/2018 (aggiornate al 21 marzo 2018)

Documentazione

 Scarica Avviso integrale
Scaricati:163

 Scarica REGOLAMENTO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ CULTURALI, SPORTIVE E DEL TEMPO LIBERO
Scaricati:249

Domanda

 Scarica Modello 1 - Richiesta di contributo
Scaricati:185

 Scarica Modello 2 - Bilancio preventivo
Scaricati:121

 Scarica Modello 3 - Ritenuta d'acconto
Scaricati:124

Rendiconto

 Scarica Modello di Rendicontazione
Scaricati:91

 Scarica Allegato Modello di Rendicontazione
Scaricati:79

Graduatorie

 Scarica Graduatoria provvisoria Contributo Attività culturali 2017/2018
Scaricati:149

Pubblicate in data 06.06.2018

Attività nelle Sale