Messaggio:

Messaggio

AVVISO PER RIASSEGNAZIONE CAMERA SINGOLA ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento delle Case dello Studente

Si informano gli studenti che si è resa disponibile la camera singola n° 26 nella Casa dello Studente di via Trentino, a seguito di: decadenza dal beneficio di uno studente iscritto al 4° anno del corso di laurea in Scienze dell'educazione e formazione.

Si invitano gli interessati, titolari di posto alloggio in camera doppia presso le Case dello Studente dell'Ente, a presentare alla Segreteria della Casa dello Studente di via Trentino, entro le ore 13:00 di lunedì 12 febbraio 2018, la propria richiesta di rassegnazione della suddetta camera singola.

La riassegnazione avverrà in base all'ordine di assegnazione pubblicato con le graduatorie definitive. Gli iscritti alla Facoltà di Studi Umanistici, alla quale afferisce il corso di laurea del precedente titolare, avranno la precedenza sugli studenti iscritti ad altre Facoltà.

Qualora entro il succitato termine non pervenisse alcuna formale richiesta da parte di studenti con i requisiti di cui sopra il succitato posto letto sarà riassegnato a pagamento ad altri studenti che ne faranno specifica richiesta.

Cagliari, 5 febbraio 2018


IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
ALLOGGIO di via Trentino
Michela Muroni