Messaggio:

Messaggio

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2016/17 – LISTA NOMINATIVA MARZO 2017


Si informano gli studenti che in data 28 febbraio 2017 è stata pubblicata la lista nominativa per l'assegnazione di posti alloggio a pagamento relativa alle istanze presentate ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso.
Le istanze presentate superano la disponibilità dei posti alloggi nelle nostre strutture, attualmente pari a 4: ossia n. 2 posti femminili in camera doppia in via Businco, n. 1 posto femminile in camera doppia in via Biasi e n. 1 posto femminile in camera doppia in Foresteria.
Pertanto, ai sensi del regolamento, si darà priorità agli iscritti ad anni successivi al primo e si procederà ad assegnare il posto alloggio agli studenti il cui nominativo risulta evidenziato nella lista nominativa.
Gli eventuali posti alloggio che si renderanno disponibili successivamente saranno assegnati mediante scorrimento della lista nominativa degli studenti iscritti ad anni successivi al primo anno, e a seguire, agli iscritti al primo anno che hanno presentato richiesta a febbraio, interessati all'occupazione della camera con decorrenza dal mese di marzo.
Con successivo avviso sarà data comunicazione della eventuale disponibilità di ulteriori posti alloggio e del termine per la presentazione di nuove domande di assegnazione degli stessi.
Sono convocati per l'assegnazione del posto alloggio, presso la sede dell'ERSU, Corso Vittorio Emanuele 68, Cagliari, il giorno giovedì 02 marzo 2017 alle ore 9:30, le studentesse A. Pittorru, M. Manca, M. Pau e F. Locci.

Cagliari, 28 febbraio 2017

Il Responsabile
dell'Ufficio Diritto allo Studio
F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda

Segreteria D.G.: C. Farris

Share/Save/Bookmark

Attività nelle Sale

No current events.