Messaggio:

Messaggio

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER FITTO CASA A.A. 2016/17

AVVISO SCADENZA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

Si informano gli studenti che il 2 marzo 2017 alle ore 13,00 scadrà il termine per la presentazione on line della domanda di concorso per l'assegnazione di Contributi per "Fitto Casa" per l'A.A.2016/17 sul sito www.ersucagliarionline.it.

Sul sito www.ersucagliari.it è disponibile il bando di concorso.

Si ricorda che per la partecipazione al concorso è necessario presentare la nuova attestazione ISEE con specifico riferimento alle prestazioni per il diritto allo studio universitario, rilasciata a far data dal 15 gennaio 2017.

Si precisa che, a termini di bando, qualora gli interessati, pur avendo richiesto l'attestazione ISEE, non siano ancora in possesso della stessa all'atto della compilazione della domanda, in prossimità della scadenza dei termini per la partecipazione al concorso potranno indicare nella richiesta on line il numero di protocollo assegnato dall'INPS all'atto della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e, una volta ottenuta l'attestazione ISEE, dovranno inserire gli indicatori risultanti dalla stessa accedendo alla propria area riservata sul sito www.ersucagliarionline.it entro le ore 13,00 del 15 marzo 2017.

Si ricorda inoltre che, in attuazione della normativa sul "Nuovo ISEE", gli importi erogati dall'Ente nell'anno 2015 dovranno essere inseriti nella Dichiarazione Sostitutiva Unica per il rilascio dell'attestazione ISEE per le prestazioni agevolate che saranno richieste nel corso dell'anno 2017. Gli interessati potranno stampare la "Certificazione Unica 2016", relativa agli importi erogati nell'anno 2015, accedendo all'area riservata studenti del sito www.ersucagliarionline.it.


Cagliari, 28.02.2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO

F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark