Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

servizio di pubblicazione dell’avviso di aggiudicazione della gara europea a procedura aperta per l’appalto dei servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’E.R.S.U - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 20 Dicembre 2016 15:33) Scritto da Administrator Venerdì 16 Dicembre 2016 00:00

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Amministrativo n. 394 del 14/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento della "servizio di pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione della gara europea a procedura aperta per l'appalto dei servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell'E.R.S.U". Rif. App. n.93PO/2016.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico regionale SardegnaCAT, con pubblicazione della RdO n. 310772 rivolta a tutti gli Operatori Economici iscritti e abilitati all'interno del Bando "AF42 Pubblicazioni di avvisi e bandi sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana".

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sul portale SardegnaCAT in data 15/12/2016 e sul profilo committente in data 16/12/2016.

Scadenza presentazione offerte: 19/12/16 ore 23,59.

Seduta di gara pubblica: 20/12/16 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

Verifica periodica ai sensi del D.P.R. n. 162/1999 degli impianti elevatori, servo scala, montacarichi e piattaforma elevatrice installati nelle strutture dell’E.R.S.U - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 14 Dicembre 2016 14:42) Scritto da Administrator Mercoledì 14 Dicembre 2016 14:25

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 452 del 15/11/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, , ex art. 36 co. 2 lett.b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento della "verifica periodica ai sensi del D.P.R. n. 162/1999 degli impianti elevatori, servo scala, montacarichi e piattaforma elevatrice installati nelle strutture dell'E.R.S.U.". Rif. App. 85BO/2016. CIG ZA51C033B5.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico di CONSIP SPA - MEPA, con pubblicazione della RdO n. 1447135 rivolta a cinque Operatori Economici abilitati all'interno del Bando "Servizi di valutazione della conformità", Categoria "Servizi professionali", Prodotto "Verifica su impianti elevatori".

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.acquistinretepa.it.

Scadenza presentazione offerte: 08/01/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 09/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Proclamazione degli Eletti nelle Commissioni Alloggi Case dello Studente

Elezioni Commissioni Alloggio - 2016/2017

Ultimo aggiornamento (Giovedì 01 Dicembre 2016 16:48) Scritto da Administrator Giovedì 01 Dicembre 2016 00:00

Si porta a conoscenza degli interessati che il Direttore Generale dell'Ente, con propria Determinazione n. 145 del 30 novembre 2016, ha proclamato gli studenti eletti quali rappresentanti in seno alle Commissioni Alloggio per l'a.a. 2016/2017, i signori:

PER LA CASA DELLO STUDENTE DI VIA BIASI
1. BIGGIO Luca voti n. 31 (trentuno) in qualità di Titolare
2. SCEMA Carlotta voti n. 13 (tredici) in qualità di Titolare
3. FOIS Manolo voti n. 8 (otto) in qualità di Supplente.

PER LA CASA DELLO STUDENTE DI VIA BUSINCO
1. CUGUSI Martina voti n. 44 (quarantaquattro) in qualità di Titolare
2. GESSA Mattia voti n. 23 (ventitrè) in qualità di Titolare
3. PIACHERSKI Andrei voti n. 22 (ventidue) in qualità di Supplente
4. MASALA Massimiliano voti n. 9 (nove) in qualità di Supplente

PER LA FORESTERIA
1. ZEDDA Natascia voti n. 11 (undici) in qualità di Titolare
2. IZAFATAVA Volha voti n. 8 (otto) in qualità di Titolare.

PER LA CASA DELLO STUDENTE DI VIA TRENTINO
1. BOI Paride voti n. 48 (quarantotto) in qualità di Titolare
2. CARTA Maristella voti n. 34 (trantaquattro) in qualità di Titolare
3. MUGHEDDU Martina voti n. 29 (ventinove) in qualità di Supplente
4. CANI Noemi voti n. 13 (tredici) in qualità di Supplente.

Share/Save/Bookmark
   

Convenzione ERSU - CEDAC: Grande Prosa e Stagione di Danza 2016/2017

Culturale - Riduzioni Biglietti

Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2016 16:53) Scritto da Administrator Mercoledì 30 Novembre 2016 00:00

LA GRANDE PROSA AL TEATRO MASSIMO
STAGIONE DI DANZA AL TEATRO DEL CONSERVATORIO PIERLUIGI DA PALESTRINA
STAGIONE 2016/2017

L'ERSU di Cagliari e il "CEDAC" informano che per la stagione in programma al TEATRO MASSIMO di Cagliari, agli studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell'Ateneo cagliaritano, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all'istituto Superiore di Scienze Religiose di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici "Verbum", sono state riservate delle riduzioni particolari.

Per usufruire degli sconti lo studente dovrà munirsi del voucher rilasciato dall'Ufficio Attività Culturali, da ritirare presso il Centro Culturale Mensana, Via Trentino, s/n/c Cagliari.

Leggi tutto: Convenzione ERSU - CEDAC: Grande Prosa e Stagione di Danza 2016/2017

   

Affidamento delle prove ed indagini strumentali finalizzate all’individuazione di carenze strutturali e necessarie per esprimere il giudizio sul comportamento strutturale dellle residenze di via Roma e di via Trentino - Avviso di Aggiudicazione

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2016 08:27) Scritto da Administrator Martedì 29 Novembre 2016 08:22

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MEPA DI CONSIP S.P.A, PER L'AFFIDAMENTO DELLE "PROVE ED INDAGINI STRUMENTALI FINALIZZATE A RAGGIUNGERE I LIVELLI DI CONOSCENZA RICHIESTI DALLA NORMATIVA, INDIVIDUARE LE EVENTUALI CARENZE STRUTTURALI E NECESSARIE PER ESPRIMERE IL GIUDIZIO SUL COMPORTAMENTO DELLE PARTI DELL'EDIFICIO CHE SVOLGONO FUNZIONE PORTANTE DELLE RESIDENZE DI VIA ROMA E DI VIA TRENTINO".
Rif. App. 68BO/2016. CIG Z051ABFEC5.

Si comunica che, in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 331 del 03/11/2016, è stata disposta l'aggiudicazione dell'appalto in oggetto al concorrente "Tecnica Prove S.r.l.", P.IVA 03079670927, con sede legale in Capoterra (CA), via Sant'Agostino n. 37, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo.

In data 28/11/2016 è stato stipulato il contratto d'appalto, attraverso il MEPA, con prot. n. 26776 e Rep. n. 110/2016.

Importo del contratto: € 23.275,95 + IVA e oneri previdenziali.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Servizio di pubblicazione avviso di aggiudicazione Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell'E.R.S.U. - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 14 Dicembre 2016 09:52) Scritto da Administrator Mercoledì 23 Novembre 2016 00:00

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Amministrativo n. 365 del 18/11/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento della "servizio di pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione della gara europea a procedura aperta per l'appalto dei servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell'E.R.S.U". Rif. App. n.83PO/2016.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico regionale SardegnaCAT, con pubblicazione della RdO n. 310260 rivolta a tutti gli Operatori Economici iscritti e abilitati all'interno del Bando "AF42 Pubblicazioni di avvisi e bandi sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana".

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sul portale SardegnaCAT in data 21/11/2016.

Scadenza presentazione offerte: 12/12/16 ore 23,59.
Seduta di gara pubblica: 13/12/16 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

SERVIZIO DI ANALISI DI LABORATORIO PER LA VERIFICA DELL'IGIENE DEGLI ALIMENTI DELLE MENSE UNIVERSITARIE - AVVISO DI RETTIFICA

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 22 Novembre 2016 12:32) Scritto da Administrator Martedì 22 Novembre 2016 12:28

AVVISO DI RETTIFICA "LISTA OFFERTA PREZZI UNITARI"
PROCEDURA APERTA INFORMATIZZATA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE TELEMATICA DELLA RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO REGIONALE "SARDEGNA CAT", PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI ANALISI DI LABORATORIO PER LA VERIFICA DELL'IGIENE DEGLI ALIMENTI DELLE MENSE UNIVERSITARIE" RIF. APP. 82PO/2016. CIG Z331B9DEA9.

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 367 del 22/11/2016, al fine di consentire a tutti gli operatori economici interessati la predisposizione e la presentazione di offerte appropriate, considerata l'esigenza di garantire la massima partecipazione alla presente gara così da contemperare da un lato l'esigenza di celerità ed efficienza e dall'altro il principio del "favor partecipationis", ha sostituito a sistema la "Lista prezzi unitari".
Si confermano le suddette scadenze:
scadenza presentazione offerte: 29/11/2016 ore 12,00
seduta di gara pubblica: 30/11/2016 ore 09,00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Vai alla pagina relativa alla gara

Share/Save/Bookmark
   

Altri articoli...

Pagina 10 di 16