Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2016/17 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Marzo 2017 13:49) Scritto da Medda Maria Grazia Mercoledì 22 Marzo 2017 13:45

Si informano gli studenti interessati che, a partire dalla data odierna, è possibile presentare la domanda di assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio.
Sono attualmente disponibili n. 3 posti letto in camera doppia maschile nelle Case dello Studente di via Biasi e via Businco, non riservati a studenti con disabilità.
L'assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.
La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art. 15 del Regolamento delle Case dello Studente.
L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U. e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.
Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.
I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.
Gli studenti interessati all'assegnazione del posto alloggio per il mese di aprile dovranno presentare la domanda entro il 28 marzo 2017 - ore 13:00.
Le liste nominative dei richiedenti saranno pubblicate il 31 marzo 2017.

Cagliari, 22 marzo 2017

Il Responsabile
dell'Ufficio Diritto allo Studio
F.to Dr.ssa Maria Grazia Medda

Segreteria D.G.: C. Farris

Share/Save/Bookmark
 

APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI APPLICAZIONE DELLE SANZIONI IN CASO DI REVOCA DELLE BORSE DI STUDIO E DI ALTRI BENEFICI E MODALITA’ DI RESTITUZIONE

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Marzo 2017 12:07) Scritto da Medda Maria Grazia Mercoledì 22 Marzo 2017 12:04

Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione dell'ERSU di Cagliari con deliberazione n.7 del 2 marzo 2017 ha approvato il "Regolamento di applicazione delle sanzioni in caso di revoca delle borse di studio e di altri benefici e modalità di restituzione".
A seguito della intervenuta esecutività della suddetta deliberazione, si dispone la pubblicazione del regolamento sul sito istituzionale dell'Ente ai sensi dell'art.72 del DPGR n.445/2000.

Cagliari, 22 marzo 2017

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
F.to Dott. ssa Ing. Stefania M. F. Pusceddu

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (regolamento sanzioni.pdf)Regolamento applicazione sanzioni[ ]1011 Kb
   

AVVISO

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Marzo 2017 10:54) Scritto da Medda Maria Grazia Mercoledì 22 Marzo 2017 10:52

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 22/03/2017 all'Albo dell'Ente in Corso Vittorio Emanuele n.68 - Cagliari, nelle case dello studente e nelle mense universitarie, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie borse di studio e servizi abitativi per l'A.A. 2016/17 - primo anno lauree magistrali (scadenza 28/02/2017).
Eventuali istanze di riesame dovranno pervenire all'Ufficio Diritto allo Studio Corso Vittorio Emanuele n.68, Cagliari, entro e non oltre il 3 aprile 2017.
Gli studenti inseriti in graduatoria servizi abitativi, già titolari di posto alloggio, possono continuare ad usufruire del beneficio sino alla pubblicazione delle graduatorie definitive.
Le graduatorie possono essere consultate nel sito internet dell'ERSU: www.ersucagliari.it.

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
F.to Dott. ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark
   

COMUNICAZIONE CODICE IBAN PER ACCREDITO BORSA DI STUDIO

Ultimo aggiornamento (Martedì 21 Marzo 2017 14:32) Scritto da Medda Maria Grazia Martedì 21 Marzo 2017 14:31

Si ricorda agli studenti interessati che per il pagamento della borsa di studio per l'A.A.2016/17 è necessario comunicare il codice IBAN con le modalità previste dall'art.15.2 del bando di concorso.
L'erogazione della prima rata è stata sospesa nei confronti degli studenti che non hanno effettuato la suddetta comunicazione.
Si invitano gli interessati a provvedere al più presto a tale comunicazione, affinchè possa essere disposto l'accredito delle somme spettanti.
Gli studenti che non comunicheranno le proprie coordinate bancarie entro il termine ultimo del 31 marzo 2017 saranno dichiarati decaduti dal beneficio.

Cagliari, 21 marzo 2017


IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark
   

AVVISO PER RIASSEGNAZIONE CAMERA SINGOLA

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Marzo 2017 12:53) Scritto da Medda Maria Grazia Venerdì 10 Marzo 2017 12:50

Si informano gli studenti che si è resa disponibile la camera singola n° 63 di via Biasi, a seguito della rinuncia del titolare, beneficiario in qualità di iscritto al 4° anno del corso di laurea in Biologia, e preso atto della mancanza di interesse di tutti gli studenti iscritti allo stesso corso, presenti in graduatoria.
Si invitano gli interessati, titolari di posto alloggio in camera doppia presso le Case dello Studente dell'Ente, iscritti ad altri corsi di laurea, a presentare alla Segreteria della Casa dello Studente di via Biasi, entro le ore 13:00 di venerdì 17 marzo 2017, la propria richiesta di riassegnazione della suddetta camera singola.
La riassegnazione avverrà in base all'ordine di assegnazione pubblicato con le graduatorie definitive. Gli iscritti alla Facoltà di Biologia e Farmacia, alla quale afferisce il corso di laurea del precedente titolare, avranno la precedenza sugli studenti iscritti ad altre Facoltà.
Qualora entro il succitato termine non pervenisse alcuna formale richiesta da parte di studenti con i requisiti di cui sopra il succitato posto letto sarà riassegnato a pagamento ad altri studenti che ne faranno specifica richiesta.


Cagliari, 10 marzo 2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
ALLOGGIO di via BIASI
Rita Boero

Share/Save/Bookmark
   

PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER VIAGGI DI GRUPPO A.A. 2016/17

Ultimo aggiornamento (Venerdì 03 Marzo 2017 10:20) Scritto da Medda Maria Grazia Venerdì 03 Marzo 2017 10:17

Si ricorda ai docenti che intendono organizzare viaggi di gruppo destinati all'approfondimento dei programmi svolti nei corsi universitari, che le domande di contributo dovranno pervenire via PEC - Posta Elettronica Certificata, inderogabilmente, entro le ore 23:00 del 10 marzo 2017, all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Sono ammesse a contributo tutte le spese sostenute per lo svolgimento del viaggio, effettuato entro l'anno accademico di riferimento.
L'avviso di selezione per l'assegnazione dei suddetti contributi e la relativa modulistica possono essere scaricati dal sito dell'Ente www.ersucagliari.it.
Per informazioni e chiarimenti sull'avviso di selezione, gli interessati dovranno rivolgersi all'Ufficio Attività Culturali, c/o Centro Culturale Mensana, Via Trentino s.n.c. - 09127 Cagliari, tel. 070 20169974 (Sig. Salvatore Zurru).

Cagliari, 3 marzo 2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
ATTIVITA' CULTURALI
F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda

Share/Save/Bookmark
   

Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 02 Marzo 2017 16:52

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  68 del  28/02/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (link pubblicità.doc)Avviso post-informazione.[ ]197 Kb
   

Altri articoli...

Pagina 9 di 34

Attività nelle Sale

No current events.