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Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 13:21

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 508 del 05/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco”. Rif. App. 03BO/2017. CIG Z5B1C3E390.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 47, rivolta a cinque Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all’interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it. La “Tavola 1.00 - Piante e particolari” potrà essere richiesta via mail all’Ufficio Tecnico e di Progettazione dell’Ente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 30/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE P.A. SERVIZI DI PULIZIA

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 12:07

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO “SARDEGNA CAT” PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI ACCESSORI DELLE RESIDENZE E UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE DELL’E.R.S.U.” RIF.APP. 93PO/2016 CIG Z141C9D3C3

Si comunica che, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo, l’E.R.S.U. ha stipulato il 03/01/2017 il contratto d’appalto in oggetto, relativo alla RdO n. 310772, con prot. n. 00081 e Rep. n. 118/2017, con l’aggiudicatario “Vivenda srl, con sede in Roma corso Vittorio Emanuele II° n. 269 - P.IVA 08959351001.

Importo del contratto: € 5.582,30 + IVA + € 16,00 per spese di bollo.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Ca

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Gennaio 2017 11:44) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 11:42

ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI

Avviso di aggiudicazione di appalto. Rif. App. 74/2015 - CIG 6496871B8B.

Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: E.R.S.U. Corso Vittorio Emanuele II N.68 CAGLIARI 09124 Italia (IT) tel. +39 070/66201 fax +39 070/66206392, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.ersucagliari.it

SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Cagliari. CPV 90910000. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicazione precedente GUUE: n. 2015 S 250- 458518 del 26/12/2015.

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data contratto 19/10/2016. Offerte pervenute 11. Aggiudicatario Società EURO & PROMOS FM Soc. Coop. P.A., con sede legale in via Zanussi 11/13, Udine. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Valore totale iniziale appalto: servizio a corpo € 340.815,00 + IVA oltre a € 690,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza; servizio extra canone a misura € 17.000,00 + IVA. Valore totale appalto: servizio a corpo € 285.602,97 + IVA oltre € 690,00 + IVA per oneri relativi alla sicurezza; servizio extra canone a misura € 11.900,00 + IVA. Subappalto: si.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 28/06/2016. Ricorso: TAR Sardegna. Spedizione avviso alla GUEE 02/01/2017.

Il direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Servizio di ristorazione sede universitaria distaccata di Nuoro - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Administrator Lunedì 09 Gennaio 2017 16:29

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi 514 del 07/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta informatizzata, ex art. 60 del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento del "Servizio di ristorazione sede universitaria distaccata di Nuoro". Rif. App. 02PO/2017 - CIG 687896095D.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale "SardegnaCAT", con pubblicazione della RdO aperta rivolta a tutti gli operatori economici che si abiliteranno entro la data di scadenza della presentazione delle offerte ", categoria merceologica "AG26 Ristorazione e Catering".

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 30/01/2017 ore 12:00.
Seduta di gara pubblica: 31/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Lavori di riqualificazione dei locali del seminterrato della mensa universitaria di via Premuda - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 19 Settembre 2017 13:04) Scritto da Administrator Lunedì 09 Gennaio 2017 15:08

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 474 del 23/11/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei "lavori di riqualificazione dei locali del seminterrato della mensa universitaria di via Premuda".

Rif. App. 01BO/2017. CIG 6880825C68.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 46, rivolta a dieci Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all'interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it.

Scadenza presentazione offerte: 19/01/2017 ore 12:00.
Seduta di gara pubblica: 20/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Lavori per la messa in sicurezza della recinzione di delimitazione tra i campi sportivi C.U.S. Cagliari e l'area esterna della Casa dello Studente di via Trentino e altri interventi di protezione impermeabilizzanti - Avviso di Gara

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Dicembre 2016 11:02) Scritto da Administrator Mercoledì 21 Dicembre 2016 16:26

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 499 del 02/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei "lavori per la messa in sicurezza della recinzione di delimitazione tra i campi sportivi C.U.S. Cagliari e l'area esterna della Casa dello Studente di via Trentino e altri interventi di protezione impermeabilizzanti". Rif. App. 94BO/2016. CIG 6888034977.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 45, rivolta a dieci Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all'interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it.

Scadenza presentazione offerte: 09/01/2017 ore 12:00.

Seduta di gara pubblica: 10/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI SUSSIDI STRAORDINARI A.A.2016/17

Graduatorie - Anno Accademico 2016/2017

Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Dicembre 2016 13:01) Scritto da Administrator Lunedì 19 Dicembre 2016 12:33

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 19/12/2016 è stata pubblicata la graduatoria per la concessione di sussidi straordinari per l'A.A. 2016/17.

La graduatoria può essere consultata nel sito internet dell'ERSU: www.ersucagliari.it e presso l'Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68 - Cagliari.

Avverso la suddetta graduatoria può essere presentato ricorso gerarchico al Direttore Generale dell'E.R.S.U. di Cagliari, e ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

Cagliari, 19.12.2016

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
Dott.ssa Angela Maria Porcu

Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio- MGM

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